Emilia-Romagna 3° Incontro Alfista Piacentino 27/09/2020

Questa volta vorrei proprio esserci se non capita nel periodo migliore del mio settore, mi piacerebbe incontrarci e alleggerire questi periodi sempre più pesanti per tutti.
Vi seguo
Ciao
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Cosa ne dite se si rifà nel '23?
 
  • Like
Reactions: ciomauro
oddio, farlo nel 2022 sembra azzardato. nel 2024 pare decisamente lontano.
Vada per il 2023. ho solo il G7, il G9, la conferenza stato regioni e la dichiarazione di guerra. non conosco contro chi ma sposto tutto.
Qualunque sabato, preferibilmente non piovoso. ci sono.
Voltiamo pagina con tanti auguri.
Salus

PS
leggo, con sorpresa, che qualcuno ha scritto Alfista Megalomane. mi sembra leggermente sovratono e non corrispondente. posso essere degradato al precedente livello?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
La "classificazione" sotto il nick segue il numero di post scritti.

Comunque anche se sono di Torino, se nel 2023 si organizza un Sabato, cercherò di esserci.
 
  • Like
Reactions: Maska19
a fine gennaio devo "salire su al nord" con la mia Giuliuzza, oddio non proprio al nord ma per me è nordissimo :p:p:p @clud mi vieni a prendere al solito posto che sai tu? :D
 
  • Like
Reactions: Maska19
Io la butto lì, se qualcuno vuol iniziare a fare "gruppetto" questo venerdì sera ci sara il raduno Hardcore Drivers a Torino.
Non è una "tamarrata", assicuro... io pensavo di non andare però ci fosse qualcuno di voi un passo lo faccio ;)

L'idea di far qualcosa con la bella stagione però mi piace, molto anche!
 
  • Like
Reactions: None e Maska19
La "classificazione" sotto il nick segue il numero di post scritti.

Comunque anche se sono di Torino, se nel 2023 si organizza un Sabato, cercherò di esserci.
ok. il problema sono io. me ne scuso. amen
 
  • Like
Reactions: None e Maska19
a fine gennaio devo "salire su al nord" con la mia Giuliuzza, oddio non proprio al nord ma per me è nordissimo :p:p:p @clud mi vieni a prendere al solito posto che sai tu? :D
Caro Swordy,
vuoi scherzare? sei il benvenuto. ma non ho piu' pazienza per replicare esperienze tragicomiche. si invecchia e tendenzialmente in peggio.
stammi bene!
Chiaramente intendevo in primavera..... 😉
chiaramente anch'io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sisi, chiaramente con la bella stagione, giornate più lunghe... era per sfruttare un raduno già organizzato per magari iniziare a conoscersi, tutto lì ;)
 
  • Like
Reactions: None