Infotainment - Uso e Aggiornamento

Io ho visto un thread in cui c'è la spiegazione al primo post, ma i files sono del 2018. Non ho trovato altro. Nel senso i file nuovi non li ho proprio visti. Ci sono tipo 160 pagina circa😱
inizia dalla pagina 160 ;) ;) !!!
 
  • Like
Reactions: tcpma
L'hai inserita in quale presa usb? I file da dove li hai scaricati? Sai che devi fare l'operazione con motore acceso vero?
1. Quella sotto i comando del climatizzatore
2. Scaricati dall’app MyAlfaConnect e dunque da mopar
3. Motore acceso.
Non riconosce i due files perché sembra che cerchi solo files multimediali…
 
1. Quella sotto i comando del climatizzatore
2. Scaricati dall’app MyAlfaConnect e dunque da mopar
3. Motore acceso.
Non riconosce i due files perché sembra che cerchi solo files multimediali…
La formattazione della chiavetta com'è? mi pare di ricordare che se non è ntfs fa le bizze...
 

Allegati

  • IMG_7705.jpeg
    IMG_7705.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 38
secondo me avete un po' tutti un po' di confusione, chi dice una cosa, chi ne dice un'altra. Alla fine nessuno mi ha saputo dire come aggiornare il software della mia Stelvio MY2019.
Devo attivare l'abbonamento Mopar ormai scaduto? Boooh
Dove si prendono i files?? Booohhh
 
secondo me avete un po' tutti un po' di confusione, chi dice una cosa, chi ne dice un'altra. Alla fine nessuno mi ha saputo dire come aggiornare il software della mia Stelvio MY2019.
Devo attivare l'abbonamento Mopar ormai scaduto? Boooh
Dove si prendono i files?? Booohhh
Se devi aggiornare il software dell'infotainment o chiedi in officina o fai da te con chiavetta e file da trovare online
Se devi aggiornare le mappe, devi riattivare l'abbonamento mopar
 
Se devi aggiornare il software dell'infotainment o chiedi in officina o fai da te con chiavetta e file da trovare online
Se devi aggiornare le mappe, devi riattivare l'abbonamento mopar
Grazie tcpma. ma dove li trovo sti files
 
secondo me avete un po' tutti un po' di confusione, chi dice una cosa, chi ne dice un'altra. Alla fine nessuno mi ha saputo dire come aggiornare il software della mia Stelvio MY2019.
Devo attivare l'abbonamento Mopar ormai scaduto? Boooh
Dove si prendono i files?? Booohhh
Mah, insomma, bella faccia tosta
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io avevo guardato in questo forum americano, attento a scegliere file e procedura del tuo infotainment (variano a seconda dell'anno della tua auto) se no rischi di brickare il sistema
forum
Si infatti sto cercando di capire quale devo scaricare
io ho una Stelvio 190Cv Q4 JTDM my 2019
attualmente questo software
MV-081.000.004
TV-081.000.004


Mah, insomma, bella faccia tosta
Beh vedi la differenza fra una persona serena, che ha a cuore i problemi degli altri utenti, risponde come gentilmente ha fatto più volte tcpma.
Poi ci sono quelli che danno le risposte come le tue..stammi sereno su, non ho offeso nessuno, ci vogliono un po' di spalle larghe nella vita, sennò ci si offende per la qualunque fesseria. Peace!