Alfa 159 - 2.2jts 185cv - Grigio Titanio - 2006 - Como

ti sei portato a casa una signora ALFA!!
complimenti.
 
Oh caspita per un'attimo pensavo di essere andato sul mio garage, :Dfantastica veramente e poi bella la foto dei due tubi che fumano sembrano dire "allora andiamo". Complimenti :)
 
I due "tubi" posteriori li voglio anche io..... :mecry::mecry::mecry:

Xche nn ci monti gli OZ Anniversary 35??? Sono piu da gran signora!!!!

P.S. Cos' è il blackshaft?
 
grazie a tutti... Unico neo sono i consumi... Da quello che ho potuto costatare consuma in media poco più del 1.4tb 150cv della delta... Il blockshaft e un sistema antifurto molto efficace, prova a cercare sul web, cmq ha salvato da un furto l' opel astra dei miei, erano riusciti a metterla in moto ma non potevano sterzare...
 
E tu te ne esci solo ora con il problema dei consumi.... :D :D :D

Quanto fai in media da quel po che ci hai girato? (io nn ho la Delta TB.... :D )

P.S. li hai visti gli OZ Anniversary 35? che ne pensi?
 
grazie a tutti... Unico neo sono i consumi... Da quello che ho potuto costatare consuma in media poco più del 1.4tb 150cv della delta... Il blockshaft e un sistema antifurto molto efficace, prova a cercare sul web, cmq ha salvato da un furto l' opel astra dei miei, erano riusciti a metterla in moto ma non potevano sterzare...

Si me lo aveva consigliato una poliziotta Napoletana, dicendomi che era il miglior antifurto....chiudo OT.
 
Allora quanto fa non ve lo so dire, xò per fare napoli - como (820km), ho fatto 2 pieni al costo di circa 1,33€ al litro e mi sono avanzate più di 2 tacche... con la mia vecchia bambina (147) lo stesso 2 pieni ma mia avanzava più di mezzo serbatoio (fate conto che in media il diesel costa circa 10/15 centesimi in meno al litro)...

Gli oz anniversary li ho visti, ma non mi fanno impazzire... ci starebbero bene i 19" Ti, ma tra il cambio gomme e l'omologazione e poi per non parlare dell'aumento dei consumi, non conviene.

Ho pensato agli OZ 18" ultraleggeri, sono omologati, le gomme si trovano su gommadiretto a buon prezzo e non ammazzo le prestazioni e i consumi; si, aumenta il battistrada, ma diminuendo il peso dovrei compensare se non migliorare il tutto no???? Mi sbaglio???
I miei attuali cerchi da 17" pesano 13kg. Vorrei sapere la differenza con i 18" oz ultralaggeri...

Ho trovato... L'oz superleggera, quindi il vecchio cerchio, pesa in misura 18x8 17,6 libbre... ossia in kg (sempre se ho calcolato bene) 8kg... 5 kg in meno, trattandosi dei nuovi ultraleggeri peseranno qualche grammo in meno... cosa ne dite???? anche se aumenta il battistrada da 225 a 235, con la diminuzione di circa 20kg in totale, si sentirà la differenza in accelerazione??? Pro e contro???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora quanto fa non ve lo so dire, xò per fare napoli - como (820km), ho fatto 2 pieni al costo di circa 1,33€ al litro e mi sono avanzate più di 2 tacche... con la mia vecchia bambina (147) lo stesso 2 pieni ma mia avanzava più di mezzo serbatoio (fate conto che in media il diesel costa circa 10/15 centesimi in meno al litro)...

Un occhiatina al CdB no?.....:D

Per i cerchi tra i due modelli sono gusti,ma nn credo che ammazzeresti le prestazioni con i 19"....

Per i consumi credo che la diminuzione di peso (passando dai 17" ai 18") incida meno rispetto l'aumento del diametro del cerchio....quindi credo che ne risentirai sui consumi (ignoti....:D :D :D ) in maniera negativa.....

Cmq poi appena li monti facci vedere la bestiolina con i nuovi cerchi...

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh il cdb... ora segna tra gli 8 e i 7... sono in città e come son uscito fuori gli ho dato una bella strizzata... mah vedremo quando farò il prossimo pieno, mi segno litri e azzero i km e li vedremo quanto "sangue" ha bisogno la bestia...

Per i 19" ti c'è sempre il pallino, xò non so, devo fare l'aggiornamento della carta e al cambio gomme devo fare l'elemosina fuori le chiese...

Con i 18" pensavo di prendere le gomme con spalla più bassa rispetto a quelli della carta 235/40/18... porto alla motorizzazione e faccio l'aggiornamento...