Raduni Club Alfa Italia VI Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 25 Settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se sarò libero parteciperò volentieri.
 
Ottima notizia , aspettavo con ansia il Nazionale ... spero di aver già concluso il trasloco ... male che va mi prendo un giorno libero per essere presente ;) eheh
 
Ottima notizia , aspettavo con ansia il Nazionale ... spero di aver già concluso il trasloco ... male che va mi prendo un giorno libero per essere presente ;) eheh

non sarebbe raduno nazionale vero senza Giox :D
 
eeeh beh addirittura !!! :D mi dispiace solo non poter portare " l'alfa buona" al nazionale ...
 
dai non mi fare domande difficili ahahahah :p ... l'ho messo tra virgolette ... comunque in teoria la toscana meriterebbe il duetto e viceversa. Ma non sarà possibile :(
 
spero di esserci, farò di tutto per non perdermi il mio primo raduno nazionale con l'********....!!!
 
"Finalmente..." :p
Salvo imprevisti lavorativi ci saro',
ovunque si andra in Toscana non si sbaglia, e' tutta bellissima,
attendiamo con ansia i dettagli delle attivita', i luoghi precisi, ma sopprattutto se devo tenermi liberi uno o due giorni...
 
Quasi quasi partecipo...
Dato che non sono mai venuto a un nazionale...
Attendo il programma....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non sarebbe raduno nazionale vero senza Giox :D
ovvio...

Ottima notizia , aspettavo con ansia il Nazionale ... spero di aver già concluso il trasloco ... male che va mi prendo un giorno libero per essere presente ;) eheh

bè... io addirittura ho annullato il 3° alfa day previsto per il 18 settembre per essere (spero) presente con loretta al raduno nazonale..
;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.