Occhiali da Sole Alfa Romeo

Ed è sempre quando ti serve la macchinetta che è scarica ... comunque sono proprio soddisfatto , anche del prezzo Solo 20€ ne valeva proprio la pena :D heheh
 
Ed è sempre quando ti serve la macchinetta che è scarica ... comunque sono proprio soddisfatto , anche del prezzo Solo 20€ ne valeva proprio la pena :D heheh

acciderbolina!!!! pensa che li ho visti simili a 86 euro su ebay!! hai avuto una gran fortuna!!! l'importante è che siano nelle tue mani, poi per le foto c'è sempre tempo :) e con tanto di custodia!!!
 
acciderbolina!!!! pensa che li ho visti simili a 86 euro su ebay!! hai avuto una gran fortuna!!! l'importante è che siano nelle tue mani, poi per le foto c'è sempre tempo :) e con tanto di custodia!!!

visti anche io dal vivo, per essere degli anni 70 , sia gli occhiali che la custodia sembrano nuovi, veramente stupendi, poi il prezzo era strasuper !!! :D
 
Eh già , menomale per Fabio che li ha adocchiati ... se continui così però mi fai comprare mezzo mondo eheheh
 
ehehehehe allora evviva fabio :) finchè trova queste offerte va benissimo :)
 
caro giox non dimenticarti i tettagli dei tuoi fantastici occhiali ..Alfa Romeo.. siamo sempre in tutti in attesa!!!!!!!
 
Occhiali da sole AlfaRomeo GTA...me li sono fatti regalare per il compleanno...sono molto comodi, anche se devo dire sono forse un pò chiari..:cool:
 

Allegati

  • IMG_1052.jpg
    IMG_1052.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 179
  • IMG_1050.jpg
    IMG_1050.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 220
  • IMG_1049.jpg
    IMG_1049.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 236
Occhiali da sole AlfaRomeo GTA...me li sono fatti regalare per il compleanno...sono molto comodi, anche se devo dire sono forse un pò chiari..:cool:


belli!! complimenti anche a te per i tuoi :) bhe diciamo che in piena estate o in giornate particolarmente soleggiate danno fastidio forse eheeehe però d inverno o in giornata nuvolose son perfetti!! bella anche la custodia!! ancora complimenti!!!!
 
Occhiali da sole AlfaRomeo GTA...me li sono fatti regalare per il compleanno...sono molto comodi, anche se devo dire sono forse un pò chiari..:cool:

Sono strabelli complimenti !!! :D

al massimo fai mettere delle lenti piu scure e conservi quelle originali così le preservi anche .... vero Loretta???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco finalmente i dettagli degli occhiali che vi avevo fatto vedere :D

gli ho puliti un po alla bene e meglio , sembravano puliti poi con la macro invece si nota che non gli ho puliti benissimo... :smiley_029:


IMGP5073.jpgIMGP5074.jpgIMGP5081.jpgIMGP5091.jpgIMGP5096.jpgIMGP5099.jpgIMGP5095.jpgIMGP5093.jpg