Giulietta - Consegne ritardate da sciopero bisarche

la mia Giuly mi ha chiesto di esprimere tutta la sua solidarietà alla sua gemellina per le ore difficili che la attendono!!! :cool:

Ti ringrazio io e lei...
Sabato sera tutto bene a parte la maniacalità nel cercare il parcheggio ero paranoico xD
Impressioni di guida Mooooooooolto buone non vorrei lasciarla..
Il confort a bordo è eccellente a primo impatto..
Spero anche per voi sia la stessa cosa
Buon lavoro a tutti

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
 
Senza parole...è un sogno guidarla :D
 
Arrivata stamattina... Giovedi sera dovrei ritirarla... Oggi ci sono salito sopra i sedili a cannelloni sono bellissimi
 
Buonasera giovedi alle ore18 entrero in possesso della mia prima Alfa Romeo. Sono emozionato come se mi nascesse una figlia. Anzi mi sta nascendo e la chiamero' GIULIETTA. Non vedo l'ora di averla.
 
Ragazzi doman i e' il gran giorno. Ritiro la mia Giulietta. Avro la mia prima Alfa
 
Ciao,

i messaggi sono diminuiti in maniera drastica... è un buon segnale!!

Qualche news dagli sfortunati che hanno fatto l'ordine a Gennaio o prima??

A me hanno detto che il bisarchista ha preso l'incarico il 17-04 e che quindi dovrebbe consegnare da 7gg circa dopo la presa e quindi o il 27 o (molto più probabilmente) dal 02 al 04 di Maggio.

Ad oggi sono passati 102gg dalla data dell'ordine!! Spero davvero di non superare i 110gg... anche perchè dalla settimana 19/20 potrebbe riprendere lo sciopero se non hanno trovato un accordo!!!!!!
 
Speriamo non riparta lo sciopero sennò si potrebbe arrivare anche a settembre per le prossime consegne...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani vado a ritirarla!!! Non vedo l'ora!!

In groppa al riccio a tutti quelli che la stanno aspettando!!