Lombardia XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2012

Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Un caro saluto ed un grande ringraziamento a tutti gli ALFISTI che hanno partecipata a questo stupendo Raduno,
speciale per le condizioni meteo che ci hanno regalato una stupenda giornata di un Novembre avanzato.
Certo che l'ottima riuscita dell'evento è da accreditare ai numerosi partecipanti
ma un particolare e doveroso ringraziamento va fatto agli organizzatori Giampa, Alfarmando e le ragazze che hanno dimostrato eccellenti capacità curando tutti i particolari.
Sicuramente sarò presente alla XV e prossima edizione.
Ciao a tutti e.............alla prossima,............... numerosi come sempre.
 
Ultima modifica:
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

angioletto si è divertito
angioletto ringrazia
angioletto saluta, passo e chiudo.



ah no scusate... credevo di essere ancora con la radiolina.... eheheheh

bella gente, grazie a tutti, e grazie a giampa... che al ritorno, povero, si sentiva braccato da 4 V6. eheheh

ciao!
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Posto le altre foto prima di andare a dormire, a presto! :decoccio:
 

Allegati

  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (19).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (19).jpg
    95.1 KB · Visualizzazioni: 110
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112.jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112.jpg
    130.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (1).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (1).jpg
    140.9 KB · Visualizzazioni: 117
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (2).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (2).jpg
    137.5 KB · Visualizzazioni: 124
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (3).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (3).jpg
    144.8 KB · Visualizzazioni: 111
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (7).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (7).jpg
    117.1 KB · Visualizzazioni: 124
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (8).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (8).jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 103
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (12).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (12).jpg
    138.4 KB · Visualizzazioni: 118
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (13).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (13).jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 115
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (14).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (14).jpg
    145 KB · Visualizzazioni: 117
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (15).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (15).jpg
    147.7 KB · Visualizzazioni: 115
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (16).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (16).jpg
    146.2 KB · Visualizzazioni: 123
  • CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (18).jpg
    CLUBALFA_RADUNO_SIRMIONE_181112 (18).jpg
    144.2 KB · Visualizzazioni: 111
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Per me è stata una piacevolissima giornata passata in pieno relax, con Alfisti giovani e meno giovani :rolleyes:. Complimenti a tutti ma specialmente all'ottima organizzazione della giornata. A prova che giampa mito è un grande, posto la foto delle sue capacità di posteggiare dopo una giornata come quella di ieri. Meditate gente, meditate :lol2:DSCN5231.jpg
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Buon giorno! Ieri grande raduno e tante Alfa Romeo, ottimo pranzo e tanta passione. Ringrazio l'organizzazione ed il suo promotore GiampaMito.
Al prossimo raduno allora!
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Un caro saluto ed un grande ringraziamento a tutti gli ALFISTI che hanno partecipata a questo stupendo Raduno,
speciale per le condizioni meteo che ci hanno regalato una stupenda giornata di un Novembre avanzato.
Certo che l'ottima riuscita dell'evento è da accreditare ai numerosi partecipanti
ma un particolare e doveroso ringraziamento va fatto agli organizzatori Giampa, Alfarmando e le ragazze che hanno dimostrato eccellenti capacità curando tutti i particolari.
Sicuramente sarò presente alla XV e prossima edizione.
Ciao a tutti e.............alla prossima,............... numerosi come sempre.

Quoto in pieno le parole di Tommi, bellissima giornata e mi scuso se sono dovuta scappare (volare) via.
Ho perso foto di gruppo, passeggiata e un pomeriggio super, mannaggia.
Grazie ed a presto!!
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Io mi sono trovato bene, mi ero presentato senza conoscere nessuno e me ne sono andato avendo trovato un sacco di appasionati come me..
Bella Sirmione, non c'ero mai stato, il centro storico è davvero super.. Caricherò la mia Giulia sulla Giulia (ebbene si la mia ragazza si chiama come la mia auto, fatto questo totalmente casuale) e ci faremo una gita in privato. Arrivederci a tutti voi..
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Ciao Raga, bella giornata anche per noi, se la prossima la facciamo d'estate vengo anch'io in Spider:auto003:!!

Alla prossima.:decoccio:
 
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Un Grazie, con la G maiuscola, di Cuore, a tutti i partecipanti, a Giampa e Alby in particolare per la disponibilità e l'organizzazione. Un grazie particolare anche al gruppo degli "svizzeri", per la partecipazione e lo spettacolo delle loro splendide vetture. Siete comunque stati tutti fantastici. Butto lì un'idea e un ulteriore incentivo per il prossimo raduno: tre premi, uno alla vettura più "anziana", uno a chi è venuto da più lontano e uno al partecipante più giovane. Che ne pensate? Un caro saluto a tutti. Armando.
(Allego il link alla pagina facebook dove ho caricato tutte le foto del raduno)
Raduno Club Alfa Italia - Sirmione 2012 | Facebook
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: XIV Raduno Club Alfa Lombardia - Lago di Garda/Sirmione (BS) - 18 Novembre 2

Posto le altre foto prima di andare a dormire, a presto! :decoccio:
Grazie Tenerone, la tua presenza, simpatia e disponibilità sono esemplari per tutto il sodalizio.
Un caro abbraccio. Alla prossima!