Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - CT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

:D;).: lol :. ...m'hai fatto venì un INFARTOOO!!! Purtroppo la seduta è bassa e non tutti i passeggeri, scendendo, stanno attenti a non graffiarti batticalcagno, minigonne e copertura in plastica nero lucido della portiera!!! (quest'ultima, infatti ha un graffiettino!! :mad:)...Maledette unghie delle donne e tacchi delle scarpe!! :lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

stai tranquillo..............
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Dovreste vedermi quando salgo a bordo io. Manovre da contorsionismo puro per evitare di toccare battitacchi e plastiche varie per paura di rovinarle. Ragazzi, 'sta macchina sta diventando un'ossessione!! :eek:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Dovreste vedermi quando salgo a bordo io. Manovre da contorsionismo puro per evitare di toccare battitacchi e plastiche varie per paura di rovinarle. Ragazzi, 'sta macchina sta diventando un'ossessione!! :eek:

Sfondi una porta Aperta!! Io, ad ogni rientro a casa...Torcia a Led per controllare eventuali segni!! .: lol :.
Quando spendi un "Capitale", mi pare Umano sperare che l'Auto rimanga illesa per molto tempo!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Effettivamente riconosco che anch'io a volte esagero, tipo farmi un giro di perlustrazione intorno all'auto prima di lasciare un parcheggio o un luogo pubblico in cui l'ho lasciata in sosta, in più, quando la parcheggio in mezzo a due auto, come prima cosa mi assicuro che ci sia abbastanza spazio da scongiurare sportellate, seconda cosa, quando mi è possibile, fotografo le targhe dei miei vicini di parcheggio per un eventuale rivalsa in caso di danni....lo so...sono malato!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

lo so...sono malato!!!

Stessa Malattia!! Qualche giorno fa, parcheggio a debita distanza da una panda, onde evitare sportellate, o peggio! Arrivano tre ragazzine con una punto, probabilmente la guidatrice aveva la patente da 2 giorni. Una delle ragazzine mi dice: "può stringersi un pò, così parcheggiamo anche noi?". Ed io: "guarda, anche se mi stringo, non ci entri ugualmente!!" Allora la ragazzina, parcheggia ugualmente! :mad:
Morale: non sono entrato nel centro commerciale, finchè non ha finito di parcheggiare!! Alla fine siamo usciti dal centro commerciale insieme!!
PERICOLO SCONGIURATO!!...Per questa volta!!
MAMMA CHE ANSIAAA!!! .: lol :.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

... quando mi è possibile, fotografo le targhe dei miei vicini di parcheggio per un eventuale rivalsa in caso di danni....lo so...sono malato!!!

Anch'io mi faccio qualche paranoia sul dove parcheggiare l'auto in luoghi pubblici, ma fotografare le targhe mi sembra un tantino esagerato anche perchè con la foto non puoi dimostrare nulla quindi a che serve?! :confused:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

infatti non serve a nulla
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Infatti è solo per andare sotto casa a pestarlo!!::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Quindi hai modo di risalire all'indirizzo del proprietario partendo dalla targa?! :lachen001:.: Foto :.:lol: