Appassionati Alfisti rubano cartelli dell'Alfa di Arese

cannoncino

Alfista principiante
12 Ottobre 2011
770
19
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2
[h=2]Protagonisti 6 francesi, 2 austriaci e 4 tedeschi. In fuga sui tetti dei capannoni dopo essere stati scoperti[/h]Volevano «portarsi a casa» un ricordo della gloriosa Alfa, ma sono stati sorpresi e denunciati dai carabinieri che pattugliavano la zona. Protagonisti 6 cittadini francesi, 2 austriaci e 4 tedeschi, tutti «alfisti» che con attrezzi atti allo scasso si sono nei capannoni dell’ex Alfa Romeo di Arese. I militari, intervenuti, hanno pensato in un primo momento a dei ladri di rame, ma quando hanno fermato il gruppetto li hanno trovati in possesso di cartelli con il logo dell’Alfa, di quelli della toilette a uno che riportava la scritta «Sgancio generale sale prova motori». Accompagnati in caserma dopo una breve fuga sui tetti del capannone, i sei sono stati denunciati in stato di libertà all’autorità giudiziaria.

Fonte:
Appassionati di auto rubano cartelli nello stabilimento Ex -Alfa di Arese: denunciati - Milano
 
cosa non si fa per un ricordo con il nostro marchio.. :lol2:
 
È pazzesco comunque l'attaccamento al marchio!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
mi meraviglia che siano stati austriaci e tedeschi....solitamente sono crucchi ;)
 
Se non fosse per il fatto che mi piacerebbe vedere ''il'' museo alfa ad arese li stimerei.....
Pensare che volevano sottrarre dei cimeli mi lascia l'amaro in bocca....

Inviato dal mio AT300 con Tapatalk 2
 
Occhio non stavano rubando il museo ma stavano razziando quelle poche cose rimaste nei capannoni di arese

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
ma stavano razziando quelle poche cose rimaste nei capannoni di arese

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Che probabilmente finivano in discarica in fase di demolizione dell'edificio magari eroi no, però.... ;)


:decoccio:
 
Dal punto di vista legislativo questo è un furto dal mio punto di vista han fatto benissimo.
Quella roba sarebbe andata al macero, meglio darla agli appassionati veri che ne avranno maggior cura!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Appassionati.

Ladri.

Eroi.

Uhm...c'è una parola che mi convince molto più di queste:

IDIOTI.

:Bash:

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono appassionato "di soldi" ma se mi prendono dentro una banca... potrei usarla come scusa secondo voi? :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!