Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Le dimensioni dei cerchi originali sn 7.5 x 17 et 41 ho trovato dei cerchi della mak da 7.5x17 et 40... un millimetro meno di offset credo che si possano montare comunque o no?
 
Naturalmente n° fori e interasse 5 X 110 !!!
Un millimetro di offset non dice niente .
 
Cari amicaci Alfisti buonasera a tutti! sono un vecchio frequentatore del forum :) spero non sia una discussione ripetuta e gia trattata... Vorrei cambiare i cerchi alla mia Giulietta ... esiste qualche rivenditore di cerchi originali? i cerchi desiderati sono quelli da 18,,, ora in vendita del restyling 2016... a 5 fori colo brunito ( o canna di Fucile) grazie a tutti!!
 

Allegati

  • alfa-romeo-giulietta-2016-restyling_34.jpg
    alfa-romeo-giulietta-2016-restyling_34.jpg
    83.1 KB · Visualizzazioni: 231
Grazie della risposta! ovviamente il conce è escluso... mi hanno chiesto 470 a cerchio
 
Contattami in privato, ti giro il contatto di un amico che vende molti kit cerchi e gomme originali Alfa.
 
  • Like
Reactions: PaoloQ2 e Overboost
Ciao a tutti , a breve dovrò portare la mia Giulietta dal carrozziere pensandoci potrei approfittarne per darle un nuovo look estetico ma sono molto indeciso sul da farsi. È Grigio Magnesio e monto dei cerchi da 18" praticamente nuovi (Hanno 600Km di vita) , ho già in mente di far verniciare le Pinze freno di colore rosso , girando su internet poi mi è passato per la testa di fare i cerchi , le calotte e le maniglie della portiera in nero lucido (ed eventualmente far Wrappare il tetto sempre in nero lucido) , ma non so bene se su questo colore ci starebbero bene , perciò sono indeciso se lasciare tutto come adesso in tinta "alluminio" o provare con il nero. Vi lascio una foto della mia auto per farvi un'idea.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti , a breve dovrò portare la mia Giulietta dal carrozziere pensandoci potrei approfittarne per darle un nuovo look estetico ma sono molto indeciso sul da farsi. È Grigio Magnesio e monto dei cerchi da 18" praticamente nuovi (Hanno 600Km di vita) , ho già in mente di far verniciare le Pinze freno di colore rosso , girando su internet poi mi è passato per la testa di fare i cerchi , le calotte e le maniglie della portiera in nero lucido (ed eventualmente far Wrappare il tetto sempre in nero lucido) , ma non so bene se su questo colore ci starebbero bene , perciò sono indeciso se lasciare tutto come adesso in tinta "alluminio" o provare con il nero. Vi lascio una foto della mia auto per farvi un'idea.
Lascia l'effetto alluminio, è molto meglio del nero lucido a mio parere.
 
  • Like
Reactions: VURT e P.C.
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lascia l'effetto alluminio, è molto meglio del nero lucido a mio parere.
Grazie mille del consiglio , alla fine ieri ho passato un pò di tempo a guardare quelle in nero lucido e mi sono reso conto che i cerchi a 5 fori nella colorazione alluminio risaltano molto di più , mi concentro su altre modifiche estetiche , con quei soldi prendo lo scudo e gli oblò satinati della My 14 che sono stupendi a mio parere.
 
  • Like
Reactions: albo89