Versione Software di base radio/nav

Altre auto della concorrenza aggiornano tutto via OtA 👍
A me in Mercedes fino all anno scorso non mi risulta per nulla … anzi una volta ho dovuto tornare perché non erano riusciti a farlo
 
La mia l’ho ritirata a metà marzo 23 e la versione installata è FCA-MY22.S27.28-PROD
Però non si può capire se ci sono aggiornamenti?
Questa mattina ho prenotato il primo tagliando e hanno controllato, dicendomi che non risultano aggiornamenti da fare
 
La versione attualmente installata sulla mia è FCA-MY23.T27.39-PROD.

questa è una versione nuova rispetto a quella iniziale ma sembra che in officina non sia disponibile per chi ha acquistato la my22. Sarebbe curioso e utile ora conoscere le differenze con la my22 - FCA-MY22.S27.28-PROD
 
La mia l’ho ritirata a metà marzo 23 e la versione installata è FCA-MY22.S27.28-PROD
Però non si può capire se ci sono aggiornamenti?
Questa mattina ho prenotato il primo tagliando e hanno controllato, dicendomi che non risultano aggiornamenti da fare
Ho riportato la mia MY2022 in officina oggi perchè durante il tagliando + soluzione problemi, han guardato i soli due errori che generavano errori sullo schermo. Gli altri han fatto finta di nulla, e non han provato ad aggiornare nulla, manco a vedere se la mia segnalazione fosse vera o io che avevo le visioni ahaha. QUindi chiaramente quando mi han chiamato per chiedermi se tutto fosse andato bene gli ho detto che si erano dimenticati un po' di cose ahahha
Cmq vediamo a che versione mi aggiorneranno (se me lo aggiorneranno) l'infotainment (ho segnalato qualche problema anche lì). Io ho ancora la super vecchia FCA-MY22.S27.10-PROD.
 
Ho riportato la mia MY2022 in officina oggi perchè durante il tagliando + soluzione problemi, han guardato i soli due errori che generavano errori sullo schermo. Gli altri han fatto finta di nulla, e non han provato ad aggiornare nulla, manco a vedere se la mia segnalazione fosse vera o io che avevo le visioni ahaha. QUindi chiaramente quando mi han chiamato per chiedermi se tutto fosse andato bene gli ho detto che si erano dimenticati un po' di cose ahahha
Cmq vediamo a che versione mi aggiorneranno (se me lo aggiorneranno) l'infotainment (ho segnalato qualche problema anche lì). Io ho ancora la super vecchia FCA-MY22.S27.10-PROD.
per curiosita' cosi vediamo piu o meno le differenze che ci sono tra i vari modelli ed allestimenti
la mia 130cv speciale con pack tecnho DI MARZO 23
FCA-MY22.S27.28-PROD
 
TI diesel prodotta a fine novembre 2023 e ritirata prime settimane di dicembre la versione sw è: FCA-MY23.T27.39-PROD
 
  • Like
Reactions: Lellus81
La mia 160 Veloce di gennaio 2023 e ha FCA-MY22.S27.10-PROD.
Presa usata, fatto primo tagliando a dicembre 2023 ma evidentemente senza far aggiornare il SW (cosa che mi assicurerò sia fatta al secondo tagliando)
 
La mia MY23 monta la versione FCA-MY23.T27.39-PROD...
 
La mia prodotta a settembre 2022 ha la versione FCA-MY22.S27.10-PROD
Versione decisamente vetustà credo :( A che versione siamo arrivati? Cmq tornata oggi da tagliando e mi avevano detto di aver aggiornato tutti i software per i vari big che avevo rilevato a livello di luci, infotainment, chiave da remoto che si disattiva... Morale tutto uguale a prima 😤
TI diesel prodotta a fine novembre 2023 e ritirata prime settimane di dicembre la versione sw è: FCA-MY23.T27.39-PROD
 

Allegati

  • IMG_5381.jpeg
    IMG_5381.jpeg
    851.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_5381.jpeg
    IMG_5381.jpeg
    851.3 KB · Visualizzazioni: 30
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho riportato la mia MY2022 in officina oggi perchè durante il tagliando + soluzione problemi, han guardato i soli due errori che generavano errori sullo schermo. Gli altri han fatto finta di nulla, e non han provato ad aggiornare nulla, manco a vedere se la mia segnalazione fosse vera o io che avevo le visioni ahaha. QUindi chiaramente quando mi han chiamato per chiedermi se tutto fosse andato bene gli ho detto che si erano dimenticati un po' di cose ahahha
Cmq vediamo a che versione mi aggiorneranno (se me lo aggiorneranno) l'infotainment (ho segnalato qualche problema anche lì). Io ho ancora la super vecchia FCA-MY22.S27.10-PROD.
Ciao,
ti hanno poi aggiornato l'infotainment?

Io ho la FCA-MY22.S27.28-PROD, e lunedi vado per campagna di richiamo; vorrei esser sicuro sul poter insistere o meno..

grazie