Giulietta - Cerchi in lega aftermarket - Tutto Qui

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.
Comunque ho una Giulietta 2.0 jtdm del 2011 e vorrei prendere dei cerchi da 18" che magari sporgano un po' rispetto al passaruota, qualcuno che mi può dare qualche consiglio? Grazie, io sono orientato sui msw 82
È sufficiente prendere dei cerchi con et più basso, già i turbina da 18” della giulia potrebbero andare bene
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao, secondo voi gli MSW 82 18" et30 montano con brembo originali? un venditore su ebay mi ha detto di no, ma mi sembra strano...
 
ciao a tutti , io ho preso dei 17 a razze di stelvio et 34 canale 8j ,secondo voi vanno molto a filo con il passaruota ? potrei avere dei problemi con la p.s. ? ci monterei le 225 45 17
s-l1600.jpg
 
Ciao a tutti, ero interessato a dei cerchi con il classico disegno che monta la Giulia QV da 19" e ho trovato questo venditore "Style Service" su subito che ha diverse inserzioni di vendita di cerchi per diversi marchi di auto. Vengono venduti come Made in Germany e ne ha di molte misure, ovviamente sono repliche di originali. Qualcuno ne ha mai sentito parlare di questo venditore o della qualità di questi cerchi?
Screenshot_2024-02-27-22-31-24-878_it.subito.jpg

ciao a tutti , io ho preso dei 17 a razze di stelvio et 34 canale 8j ,secondo voi vanno molto a filo con il passaruota ? potrei avere dei problemi con la p.s. ? ci monterei le 225 45 17 Visualizza allegato 262794
Dovrebbero essere praticamente a filo passaruota se non poco meno e non avrai problemi con le f.d.o. se rispetti le misure dei pneumatici a libretto
 
Ragazzi mi confermate che la giulietta puo montare i cerchi della Giulia 8×18 et 33 gommati 225/40r18?
 
Ragazzi mi confermate che la giulietta puo montare i cerchi della Giulia 8×18 et 33 gommati 225/40r18?
Dovrebbero montare, se hai impianto Brembo stai attento che con l'ET così basso c'è il rischio che tocchi nelle pinze
 
Dovrebbero montare, se hai impianto Brembo stai attento che con l'ET così basso c'è il rischio che tocchi nelle pinze
Et più basso non lascia più spazio alle pinze?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Et più basso non lascia più spazio alle pinze?
Direi che dipende da cerchio a cerchio. Per esempio i cerchi della Giulia anteriori con ET33, montati sulla mia Giulietta con i Brembo toccano, invece altri cerchi ET33 ma realizzati apposta per macchine con pinze maggiorate non toccano
 
  • Like
Reactions: molly65