Volante tonale

Ang83

Alfista principiante
22 Ottobre 2023
83
15
9
Regione
Basilicata
Alfa
Tonale
Ciao a tutti una domanda ma il volante ha tutti i tasti illuminanti?
 
Mentre per quanto riguarda il gioco di luci al posteriore in apertura si può attivare sulla sprint?!
Stai parlando del gioco di luce dei fari posteriori (le onde in apertura e chiusura)?
Ma parli della Sprint nuova o della vecchia che non aveva i Matrix?
Sulla nuova la risposta è assolutamente SI, sulla vecchia che aveva di serie all'anteriore i full led, non ho certezza potesse beneficiare del gioco di luce al posteriore in apertura e chiusura.
Chiedo l'aiuto del pubblico 🤣
 
  • Like
Reactions: Ang83
Stai parlando del gioco di luce dei fari posteriori (le onde in apertura e chiusura)?
Ma parli della Sprint nuova o della vecchia che non aveva i Matrix?
Sulla nuova la risposta è assolutamente SI, sulla vecchia che aveva di serie all'anteriore i full led, non ho certezza potesse beneficiare del gioco di luce al posteriore in apertura e chiusura.
Chiedo l'aiuto del pubblico 🤣
Parlo del full led credo che almeno al posteriore si possa attivare il gioco di luci….un po’ come attivare il clacson in chiusura!!
 
Parlo del full led credo che almeno al posteriore si possa attivare il gioco di luci….un po’ come attivare il clacson in chiusura!!
Probabilmente hai ragione ma bisognerebbe interpellare qualche amico possessore della Sprint "vecchia versione".
Io ho una veloce e non faccio testo ;)
 
  • Like
Reactions: Ang83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho la “vecchia” versione quindi mi chiedevo se si poteva fare come cosa!! Comunque la rotellina e la levetta a sx sul volante potevano illuminarle come il resto dei tasti!!
 
Ero preoccupato fosse un difetto solo della mia la mancanza di retroilluminazione dei comandi sulle rotelline del volante :confused:
Un dettaglio d'accordo, ma avevano fatto 30...
PXL_20240316_171901892.jpg
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction