Mi presento

Lorenzo

Alfista principiante
14 Marzo 2024
6
12
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo e da poco ho acquistato una Giulietta 116 1.8 dell'84. Mio padre ne possedeva una da giovane ( un 1.6 elaborato 2.0 del '79 ). Così essendo che nel 2002 (avevo 7 anni) demolì la sua giulietta, oggi ne ho acquistata un'altra, diciamo un regalo da parte mia ma allo stesso tempo anche una soddisfazione per me. Trovo che il cuneo giulietta sia stata una tra le più belle auto prodotte nel passato dall'alfa. Felice di essere in vostra compagnia tra appassionati.
 
Eccellente. In un mondo al contrario vedere scelte del genere lascia sempre buone speranze.
 
  • Like
Reactions: Lorenzo
Auguri Lorenzo
Quando avevo 22 anni avevo anche io una rossa 116 e mi sono molto divertito. Questo spero anche per te.
 
  • Like
Reactions: Lorenzo
Benvenuto Lorenzo 👍
 
  • Like
Reactions: Lorenzo
Grazie per il caloroso benvenuto.
La mia è di un bel grigio metallizzato, quella che aveva mio padre era color indaco, poi aveva montato molte parti per farla sembrare il 1.8 ultimo tipo, compreso aver spostato la freccia nel parafango. Gli interni sarò sincero mi piacevano di più quelli della prima versione in velluto marrone e cruscotto piu squadrato. Mi piacciono le auto per la loro concezione originale, senza troppi fronzoli elttronici e tablet piantati a caso. Per me un motore, una trasmissione ed un differenziale è quel che serve... puro e semplice.
 

Allegati

  • 20240211_165241.jpg
    20240211_165241.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 18
Complimenti bella auto
 
  • Like
Reactions: Lorenzo
Benvenuto nel Club!
 
  • Like
Reactions: Lorenzo
Pubblicità - Continua a leggere sotto