GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

scusate, a qiale versione di mappa corrisponde il file MAP13621.bin ?
grazie
 
Io ho questa versione e vorrei il CarPlay
Con un aggiornamento si risolve ho devo cambiare qualcosa??
 

Allegati

  • IMG_0665.jpeg
    IMG_0665.jpeg
    617.8 KB · Visualizzazioni: 61
Io ho questa versione e vorrei il CarPlay
Con un aggiornamento si risolve ho devo cambiare qualcosa??
Gli aggiornamenti non aggiungono CarPlay (o android auto). L'auto doveva essere dotata fin dall'inizio di AA/Carplay (era un accessorio a pagamento). Comunque vedo che tu hai il software di seconda generazione e per vie non ufficiali si può abilitare CarPlay. Engcustom lo fa. Probabilmente anche altri.
 
Quindi lo fa senza aggiungere nessun modulo o altro solo tramite codici?
 
Hai fatto qualcosa del genere??
Se cerchi modulo eng custom nelle discussioni trovi tutte le risposte che cerchi. Io l’ho montato sulla mia precedente first edition e non ho mai avuto problemi. E’ un modulo che va installato sotto il volante a sx e collegato al processore infotainment originale.
 
Se cerchi modulo eng custom nelle discussioni trovi tutte le risposte che cerchi. Io l’ho montato sulla mia precedente first edition e non ho mai avuto problemi. E’ un modulo che va installato sotto il volante a sx e collegato al processore infotainment originale.
John94 ha l'hardware di seconda generazione. Non serve nessun modulo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si infatti eng custode mi ha detto che mi aggiornano tutto il sistema diciamo senza istallare nessun modulo!
Mi hanno chiesto 300€ euro chiedevo se c’è qualcuno che ha risolto con molto meno! Visto che si tratta solo di aggiornamenti