Maniglie appiglio interne sedili posteriori

Solite politiche Alfa/Fiat e ora Stellantis, scelte assurde incomprensibili. Mi auguro che la Milano le abbia.
PS La mia attuale Classe A e l’X1 di mio babbo hanno le maniglie dietro.
Certo però danno addosso a me , capito come funziona qui sopra?🤣
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
Solite politiche Alfa/Fiat e ora Stellantis, scelte assurde incomprensibili. Mi auguro che la Milano le abbia.
PS La mia attuale Classe A e l’X1 di mio babbo hanno le maniglie dietro.
E la domanda sorge spontanea : le usa?
Certo però danno addosso a me , capito come funziona qui sopra?🤣
Si, a te per forza. Sempre e cmq. Come ti hanno appena spiegato
 
Quando ci sono passeggeri dietro spesso si usano, anzi, molto spesso. Più che altro non metterle non riesco proprio a capirla come scelta, quanto mai avranno risparmiato?
Bravissimo, i miei le usano anche solo per tirarsi su e aggiustarsi sul sedile ma sta gente che parla ha genitori anziani che portano dietro? Gli anziani ad esempio da che mondo e mondo si appendono per stare più sicuri e ripeto tenersi nelle curve o ritardi se magari si sono affossati o andati avanti sul sedile. Io le utilizzo quando sono dietro nei viaggetti e anche quando sto avanti , per molti altri è una mancanza , soprattutto per il prezzo che ti fanno pagare per comprarla ...fossero solo queste le economie su Tonale poi ...
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
Perché di economia si tratta più che c'entra la vasta platea non le vuole e chi l'ha detto ? Alfa lo ha chiesto a te o a me? Poi è un'auto che fai pagare bei soldini quindi le metti e basta con questo ragionamento non mettiamo il bracciolo dietro ,io ad esempio lo avrò aperto per passeggeri quanto 5 volte? È economia .....non c'è altra spiegazione da trovare
Ti ostini sul discorso economia senza aver compreso … pazienza .
Se la maniglia anteriore la mettevano dietro … dove va il risparmio ? Hanno speso su quella che non serve
Ipotizzando che non siano così inetti….
Selo hanno fatto … una ragione seppur strana … ci sarà

Io posso dirti che invece il bracciolo posteriore , viaggiando a volte in 4 è molto utile ! Vedi … ciò che a te non serve .. a me si .
Evidentemente qualcuno più importante di me e di te ha valutato più sensate esigenze simili alle mie che non alle tue
Sarò fortunato ….

Ah sui soldini spesi : non dici nulla sulla parte del mio commento che Mercedes eqe e/o eqs ( non ricordo ) che non le hanno ? Come la mettiamo?? Visto che parliamo di eqe a 91000€???

Un conto è la curiosità di approfondire , un conto è il tuo solito ribadire e osteggiare la qualunque sulla tonale
Quando ci sono passeggeri dietro spesso si usano, anzi, molto spesso. Più che altro non metterle non riesco proprio a capirla come scelta, quanto mai avranno risparmiato?
Esatto comprendere .. sarebbe interessante la scelta … ma vale per tutte le altre che non le hanno
 
Ti ostini sul discorso economia senza aver compreso … pazienza .
Se la maniglia anteriore la mettevano dietro … dove va il risparmio ? Hanno speso su quella che non serve
Ipotizzando che non siano così inetti….
Selo hanno fatto … una ragione seppur strana … ci sarà

Io posso dirti che invece il bracciolo posteriore , viaggiando a volte in 4 è molto utile ! Vedi … ciò che a te non serve .. a me si .
Evidentemente qualcuno più importante di me e di te ha valutato più sensate esigenze simili alle mie che non alle tue
Sarò fortunato ….

Ah sui soldini spesi : non dici nulla sulla parte del mio commento che Mercedes eqe e/o eqs ( non ricordo ) che non le hanno ? Come la mettiamo?? Visto che parliamo di eqe a 91000€???

Un conto è la curiosità di approfondire , un conto è il tuo solito ribadire e osteggiare la qualunque sulla tonale

Esatto comprendere .. sarebbe interessante la scelta … ma vale per tutte le altre che non le hanno
Io bracciolo per dirti che si usa poco ... Ma io c'è lo voglio e guai se non lo avesse un'auto pagata 60mila euro ci mancherebbe pure! Tu usi più il bracciolo io più le maniglie sul tetto , l'auto non è fatta per Raffaele o per Te ma per una miriade di usi e costumi diversi . La maniglia lato guida c'è per non togliere anche le anteriori 🤣... In progetto erano previste perché all'inizio c'erano .... Poi sono andati di fino e tagliato dove si vede meno e dove dici tu serve meno tutto vero hanno tagliato sulle maniglie.... Sulle luci gialle nel bagagliaio e non prevedendo tutte le cose già dette in precedenza da me e che non serve ripetere ... Taglia qua taglia la ....e loro risparmiano.... Quello che ho sempre detto... Io e tutti mi criticate senza senso .... Vale la pena risparmiare per queste cose su un'auto per le famiglie? Ha senso il risparmio su un prodotto Premium ? Quanto costa 50mila? Bene mettevi quanto 50100? 50200? 50300? E curavi molti particolari in più adesso tralasciati ... In questa fascia di prezzo 200/300 euro non sono la fine del mondo e non cambiano nulla al cliente che ha i quattrini e vuole un Prodotto Premium , cambia però al cliente e non .... Trovare particolari sottotono e mancanze inspiegabili... Perché non sembra ma la gente soprattutto su un'auto italiana certe cose le guarda eccome e più critica... Questo è
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
Io bracciolo per dirti che si usa poco ... Ma io c'è lo voglio e guai se non lo avesse un'auto pagata 60mila euro ci mancherebbe pure! Tu usi più il bracciolo io più le maniglie sul tetto , l'auto non è fatta per Raffaele o per Te ma per una miriade di usi e costumi diversi . La maniglia lato guida c'è per non togliere anche le anteriori 🤣... In progetto erano previste perché all'inizio c'erano .... Poi sono andati di fino e tagliato dove si vede meno e dove dici tu serve meno tutto vero hanno tagliato sulle maniglie.... Sulle luci gialle nel bagagliaio e non prevedendo tutte le cose già dette in precedenza da me e che non serve ripetere ... Taglia qua taglia la ....e loro risparmiano.... Quello che ho sempre detto... Io e tutti mi criticate senza senso .... Vale la pena risparmiare per queste cose su un'auto per le famiglie? Ha senso il risparmio su un prodotto Premium ? Quanto costa 50mila? Bene mettevi quanto 50100? 50200? 50300? E curavi molti particolari in più adesso tralasciati ... In questa fascia di prezzo 200/300 euro non sono la fine del mondo e non cambiano nulla al cliente che ha i quattrini e vuole un Prodotto Premium , cambia però al cliente e non .... Trovare particolari sottotono e mancanze inspiegabili... Perché non sembra ma la gente soprattutto su un'auto italiana certe cose le guarda eccome e più critica... Questo è
Niente … impossibile
Ma non ti viene in mente che un cliente premium forse valuta zero le maniglie e predilige altri contenuti , considerato che lo ha fatto anche Mercedes e non sulla gamma base

Se a te non sta bene , tranquillo , se ne faranno una ragione
Forse la mg o le dacia le hanno tutte le maniglie
 
Fatti una domanda e datti da solo la risposta.
Tutti ti criticano?

I tuoi post qui nella sezione Tonale si dividono in 4 categorie :
Critiche alla Tonale esaltando la tua giulia
Critiche alla Tonale esaltando le estere, in particolare le tedesche
Critiche alla Tonale esaltando la tua giulia e tutte le altre
Critiche alla Tonale e basta

Sei talmente offuscato dal rancore verso la Tonale, che non riesci nemmeno a renderti conto di ciò che ho appena scritto.
E questo accade da quando è nata la sezione della Tonale dove, ormai nemmeno più misteriosamente, tu vieni a scrivere 52 post su 60 che scrivi.

E hai ancora il coraggio di lamentarti se ti critichiamo?
 
Bravissimo, i miei le usano anche solo per tirarsi su e aggiustarsi sul sedile ma sta gente che parla ha genitori anziani che portano dietro? Gli anziani ad esempio da che mondo e mondo si appendono per stare più sicuri e ripeto tenersi nelle curve o ritardi se magari si sono affossati o andati avanti sul sedile. Io le utilizzo quando sono dietro nei viaggetti e anche quando sto avanti , per molti altri è una mancanza , soprattutto per il prezzo che ti fanno pagare per comprarla ...fossero solo queste le economie su Tonale poi ...
I miei genitori, di rispettivamente 85 e 75 anni, non credo che nemmeno sappiano cosa siano, li accompagno per fare visite mediche spesso e non ho mai avuto la minima lamentala. Te lo ripeto, la tonale NON è un tram, ha altri appigli se mai dovessi portare i miei cari anziani genitori sul passo dello Stelvio con una guida da F1. Ma non accade. Quindi per favore fermati un attimo prima di postare, rileggi con calma e capirai che scrivi minchiate.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando ci sono passeggeri dietro spesso si usano, anzi, molto spesso. Più che altro non metterle non riesco proprio a capirla come scelta, quanto mai avranno risparmiato?
Più che risparmio è una questione di logica, dobbiamo farci la ragione che certi orpelli stanno sparendo, anche su auto ben più costose. Le auto cambiano, l’ergonomia pure. I limiti, la tenuta, il rollio e le sedute dei sedili cambiano. Sei mai salito su una tesla? O su una recente Mercedes di fascia alta? Tra un po’ sparisce anche il volante…
 
  • Like
Reactions: Ale1975