Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Sono state cambiate le 4 bronzine superiori (verdi) e le 4 bronzine inferiori (bianche). Una coppia per pistone, in pratica.
Quello che ho postato è un estratto dalla fattura d'officina.
 
  • Like
Reactions: Alex777
L'altro giorno in un video su YouTube ho visto una modifica al gommino famoso della pompa. Veniva tolto quel maledetto gommino e messo un inserto con doppia guarnizione che si infila sulla pompa ed ha l'innesto sul pescante. Sicuramente soluzione molto più efficace
 
L'altro giorno in un video su YouTube ho visto una modifica al gommino famoso della pompa. Veniva tolto quel maledetto gommino e messo un inserto con doppia guarnizione che si infila sulla pompa ed ha l'innesto sul pescante. Sicuramente soluzione molto più efficace
E chi lo dice? Non sono stati fatti test in tal senso.
E' una modifica pensata da qualcuno non di certo da chi ha progettato il motore 2.2
 
L'altro giorno in un video su YouTube ho visto una modifica al gommino famoso della pompa. Veniva tolto quel maledetto gommino e messo un inserto con doppia guarnizione che si infila sulla pompa ed ha l'innesto sul pescante. Sicuramente soluzione molto più efficace
Molto presto installerò la parte modificata e scriverò una recensione qui.
 

Allegati

  • IMG_20231116_074649.jpg
    IMG_20231116_074649.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 34
  • IMG_20231116_074234.jpg
    IMG_20231116_074234.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: evo3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E chi lo dice? Non sono stati fatti test in tal senso.
E' una modifica pensata da qualcuno non di certo da chi ha progettato il motore 2.2
I test li faremo noi, come abbiamo fatto e stiamo facendo per 3/4 della macchina, peraltro...
 
  • Like
Reactions: undy