Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Normalmente, negli altri forum, uno così era già stato sbattuto fuori da un pezzo, ma qui addirittura rischia quasi la promozione... siamo oltre l'assurdo...
beh siamo in italia. all'estero uno con precedenti nn può fare il bidello, qua viene eletto in parlamento
 
Normalmente, negli altri forum, uno così era già stato sbattuto fuori da un pezzo, ma qui addirittura rischia quasi la promozione... siamo oltre l'assurdo...
Mi sa che devi leggere meglio ciò che scrivo.
da un mesetto, l app su android 8 ha rallentato moltissimo, mi capita, sulla lista dei nuovi messaggi, di tappare sul secondo e si apre il primo, come se il movimento a salire non venga recepito e anche se vedo e tappo sul secondo-terzo si apre il precedente. Dipende da me e posso fare qualcosa per migliorare?
Molto strano, verifichiamo...
Capita ad altri ?
 
Mi sa che devi leggere meglio ciò che scrivo.

Molto strano, verifichiamo...
Capita ad altri ?
Il 99% degli utenti si lamenta dell'utente X, tu invece dici che quello stesso utente "sarebbe un buon moderatore" quindi, a mò di battuta, dire "quasi rischia la promozione" ci sta.
La linea editoriale si vede qua: io preferirei un moderatore esperto in lettini da bebé con conoscenza pari a zero delle auto ma che 1) si esprime in italiano, non in dialetto, 2) non provochi 3) non insulti (anche se non sembra visto che furbescamente raramente usa termini diretti) 4) non creda a ogni baggianata cospirazionista (anche quello è sinonimo di serietà e fa crollare tutta la presunta esperienza e conoscenza che ha delle auto)
Ma io non dirigo questo forum, quindi ci sta che non vada come vorrei. Ma da qui a dire che non c'è una linea editoriale...
 
Mi sa che devi leggere meglio ciò che scrivo.

Molto strano, verifichiamo...
Capita ad altri ?
a me capita di ritrovare come "nuovi messaggi" quando mi collego da desktop post che ho già letto da app..

non è questione di leggere meglio. qua avete scritto che vorreste come moderatore uno che risponde "sei un c@gli@ne perchè hai comprato una macchina dimmerda" (non cito testualmente ma il concetto è qll) a chi viene in forum chiedendo aiuto per problemi di giulia/stelvio/tonale.
e sti msg sono sotto gli occhi di quasi tutti. e scrivo quasi perchè la su indicata procedura di segnalazione quando fatta per i post di taluni soggetti come dire... vicini alla linea editoriale, sortisce l'effetto non di moderazione dei post ma del segnalatore a cui i sui indicati post vengono fatti ignorare.
tra l'altro, mi permetto di dire, procedura alquanto iniqua dato che l'ignora coatto non è applicato con criterio di reciprocità la qual cosa sortisce l'effetto che il segnalato "X" continua a leggere ciò che scrive il segnalatore "Y" potendo rispondere, anche in modo offensivo, ai suoi post senza che il soggetto "Y" abbia la possibilità di ribattere.
poi come più volte detto, da te, tuo il forum tue le regole e a chi non sta bene bye ma qst è
 

Allegati

  • Screenshot_20240406-104252.jpg
    Screenshot_20240406-104252.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 10
tra l'altro, mi permetto di dire, procedura alquanto iniqua dato che l'ignora coatto non è applicato con criterio di reciprocità la qual cosa sortisce l'effetto che il segnalato "X" continua a leggere ciò che scrive il segnalatore "Y" potendo rispondere, anche in modo offensivo, ai suoi post senza che il soggetto "Y" abbia la possibilità di ribattere.
Ci stiamo lavorando, per una funzionalità come quella di Twitter o fb ci sono ore di lavoro e pensiamo di inserirla tra le features degli iscritti premium.
Può servire un azione nelle impostazioni o disinstallare l app?
Se hai la possibilità di registrare lo schermo del tuo android phone inviami in privato la registrazione per capire meglio il problema perchè non sembra succedere ad altri.
 
  • Like
Reactions: molly65 e ziopalm
E' stata eliminata la risata come reazione dei post? Mi sembra una decisione tanto semplice quanto sensata, non ci avevo mai pensato ma può essere evitare possibili tensioni. Complimenti (specifico, che sul web non si sa mai: veri, non ironici) allo staff
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e J.Kay
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da un mesetto, l app su android 8 ha rallentato moltissimo, mi capita, sulla lista dei nuovi messaggi, di tappare sul secondo e si apre il primo, come se il movimento a salire non venga recepito e anche se vedo e tappo sul secondo-terzo si apre il precedente. Dipende da me e posso fare qualcosa per migliorare?
va meglio oggi ?