Problema chiave e codice

Ilaria Musco

Alfista principiante
10 Maggio 2023
6
1
5
Regione
Campania
Alfa
147
Salve ho una domanda. Non mi funziona la chiave dell'Alfa Romeo 147 prima serie jtd del 2001 presa usata, non ho il codice quanto mi costa rifare tutto in alfa Romeo chiave e codice?
Poi quando inserisco la chiave dice errore code e non parte la macchina e se spengo i fari parte la macchina. Poi ho problema anche con il devio faro.
Che posso fare?
 
Alfa non fornisce la chiave senza code.
 
Poi quando inserisco la chiave dice errore code e non parte la macchina e se spengo i fari parte la macchina.
Che posso fare?

Prima di tutto farei controllare la batteria.
Un guasto al CODE non viene influenzato dai fari accesi salvo che il devioluci non mandi in corto il circuito.

Credo sia meglio consultare un elettrauto....
 
  • Like
Reactions: sime
Volendo si può togliere il code.. chi fa centraline molto probabilmente fa anche questi interventi..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Alfa non fornisce la chiave senza code.
se vai in alfa col libretto e si vede che l'auto è intestata a tuo nome un modo ci sarà per avere il code. gli smarrimenti possono esserci
 
se vai in alfa col libretto e si vede che l'auto è intestata a tuo nome un modo ci sarà per avere il code. gli smarrimenti possono esserci
Si viene fornito Igla code card, se ancora disponibile come ricambio, per circa 50 euro. Dopo si può richiedere la chiave
 
Salve ho una domanda. Non mi funziona la chiave dell'Alfa Romeo 147 prima serie jtd del 2001 presa usata, non ho il codice quanto mi costa rifare tutto in alfa Romeo chiave e codice?
Poi quando inserisco la chiave dice errore code e non parte la macchina e se spengo i fari parte la macchina. Poi ho problema anche con il devio faro.
Che posso fare?
La batteria della macchina in che condizioni è?
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Salve ho una domanda. Non mi funziona la chiave dell'Alfa Romeo 147 prima serie jtd del 2001 presa usata, non ho il codice quanto mi costa rifare tutto in alfa Romeo chiave e codice?
Poi quando inserisco la chiave dice errore code e non parte la macchina e se spengo i fari parte la macchina. Poi ho problema anche con il devio faro.
Che posso fare?
Una bella diagnosi in Alfa o da un bravo elettrauto.
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La batteria della macchina in che condizioni è?
Scusami Wurt, a riguardo del CODE. l'anno scorso quando ho acquistato la Giulietta benzina 1.4 usata, anno di immatricolazione: Luglio 2019, il concessionario alla mia richiesta del CODE, ha affermato che l'Alfa non rilascia più il il CODE. è vera questa cosa? GRAZIE