Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Azz! Battuto sul tempo 🤣
Pagliacciata epocale della burocrazia :
Sssyong Tivoli tutto ok ?
Seat arona tutto ok ???

Come mai solo sulla Milano ?
Nota : la targa laterale non si può più mettere perché non può più essere inclinata più di 5 gradi … veniva fuori un portatarga enorme ( così si sente nel video di nebuloni Valerio )
 
Pagliacciata epocale della burocrazia :
Sssyong Tivoli tutto ok ?
Seat arona tutto ok ???

Come mai solo sulla Milano ?
Nota : la targa laterale non si può più mettere perché non può più essere inclinata più di 5 gradi … veniva fuori un portatarga enorme ( così si sente nel video di nebuloni Valerio )
Perché questa fantomatica legge è stata introdotta recentemente, comunque dopo il lancio di quei modelli (credo)
 
Perché questa fantomatica legge è stata introdotta recentemente, comunque dopo il lancio di quei modelli (credo)
E del 2003 la legge che citava il ministro… così ligio e attento !!
l'articolo 4, comma 49, della Legge n. 350/2003, articolo 517 del codice penale

Davvero non resta che 🤣🤣😘🤣🤣
 

Cambio nome
Penso che chi non aveva valutato la legge forse ora stia passando un brutto quarto d ora ?
A parte che sarebbe comunque grave che una grande azienda non sappia le leggi dei paesi dove vende. Nel comunicato dice che comunque il nome Milano non viola nessuna legge ma dopo l'uscita del ministro Urso vogliono un clima disteso e sereno perciò lo hanno cambiato. Non credo sia mai successa una cosa del genere... E comunque dovevano pensarci prima che avrebbero alzato un polverone... Chiamare un'auto Alfa Romeo con il nome Milano quando l'auto è a maggioranza una vettura francese , peraltro prodotta in Polonia.... Dovevano farsi 2 conti prima .... Comunque mi sembrano dei dilettanti allo sbaraglio ...che brutta figura comunque per un marchio che deve essere rilanciato ...bha vedremo...
 
A parte che sarebbe comunque grave che una grande azienda non sappia le leggi dei paesi dove vende. Nel comunicato dice che comunque il nome Milano non viola nessuna legge ma dopo l'uscita del ministro Urso vogliono un clima disteso e sereno perciò lo hanno cambiato. Non credo sia mai successa una cosa del genere... E comunque dovevano pensarci prima che avrebbero alzato un polverone... Chiamare un'auto Alfa Romeo con il nome Milano quando l'auto è a maggioranza una vettura francese , peraltro prodotta in Polonia.... Dovevano farsi 2 conti prima .... Comunque mi sembrano dei dilettanti allo sbaraglio ...che brutta figura comunque per un marchio che deve essere rilanciato ...bha vedremo...
Mi pare che a dicembre fecero uscire il nome …. Li andava tutto bene ? L hanno fatto apposta far questo clamore all uscita .
In ogni caso in azienda avranno anche pensato che vi sono stati altri casi “Tivoli” e “arona”…. Che io sappia … li tutto bene ??

Non avranno voluto arrivare allo scontro totale , ma se volevano tenere il pugno duro secondo me il nome non lo cambiavano
 
Tranquili tutti i loghi nuovi erano già pronti e sono già piazzati sulle vetture.....e vissero tutti felici e contenti.
L'importante è che se ne parli.
 
Vabbè, non ho veramente parole.... magari è un modo in più per far parlare di un prodotto che per me rimane mediocre...

P.S. anche il Duetto alla fine non poterono chiamarlo Duetto ma nel cuore del mondo automobilistico è rimasto tale...
Non credo accadrà lo stesso...
 
Ultima modifica:
Vabbè, non ho veramente parole.... magari è un modo in più per far parlare di un prodotto che per me rimane mediocre...

P.S. anche il Duetto alla fine non poterono chiamarlo Duetto ma nel cuore del mondo automobilistico è rimasto tale...
Non credo accadrà lo stesso...
Che ti sei comprato? La Milano Junior.
Con buonapace degli Alfisti IGP
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto