Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Avete le idee confuse e provo a mettere ordine. Il Governo ha richiamato una legge italiana, per la quale non si può utilizzare un nome italiano per produrre e vendere beni non costruiti in Italia.
Comprare azioni sul mercato non serve ad una mazza perché per controllare una società la devi scalare ammesso che sia scalabile.
Quindi Seat arona ?
Ssyoung Tivoli tutto ok ?
È stata una magra figura
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
Si cambiarono da F150 a F150th

Però tieni presente che lo Stato francese ha una quota e un rappresentante nel consiglio di amministrazione. Anche se non governano direttamente, possono comunque influire e ed essere presenti nel momento in cui vengono prese decisioni importanti. E in questo, al momento l’Italia è chiamata fuori
Ma vi immaginate le polemiche se lo stato acquistasse quote ?

Ma ci stiamo dimenticando che siamo il paese ove possono aver voce solo capitoli di spesa per piste ciclabili , i friday for future hanno voce ( fin troppa , che studiassero prima ) …. Generazione zero riescono a imbrattare il parlamento … e voi pensate che lo stato riuscirebbe a mettere un euro in un industria “della sporca e inquinante auto” ??
 
Dovremmo creare un’apposita sezione per la Junior nel forum.
Comunque sto valutando seriamente di comprarla questa macchina, naturalmente con lo scudetto più classico
Stessa cosa .
La voglio vedere da vicino per quando scadrà il contratto del Captur di mia moglie
 
Stessa cosa .
La voglio vedere da vicino per quando scadrà il contratto del Captur di mia moglie
Devo capire se aspettare la base o prendere la Speciale. Ci sono soltanto duemila euro di differenze. Forse però nella base faranno un po' di sconto, cosa non prevista nella Speciale. Però la dotazione della Speciale è spettacolare.
E sono ottime anche prestazioni: da 0-100 in 8,8 sec e 206 di velocità massima. La Tonale 130 è molto più lenta. Chiaro pesa anche qualche quintale in più.
 
Beh dai credo che sia facile essere più veloce della tonale 🤣🤣🤣 ( ne possiedo una diesel).

Ps nessuna Tonale è stata maltrattata in questo post...
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
Beh dai credo che sia facile essere più veloce della tonale 🤣🤣🤣 ( ne possiedo una diesel).

Ps nessuna Tonale è stata maltrattata in questo post...
Una tonale plug in ….
Devo capire se aspettare la base o prendere la Speciale. Ci sono soltanto duemila euro di differenze. Forse però nella base faranno un po' di sconto, cosa non prevista nella Speciale. Però la dotazione della Speciale è spettacolare.
E sono ottime anche prestazioni: da 0-100 in 8,8 sec e 206 di velocità massima. La Tonale 130 è molto più lenta. Chiaro pesa anche qualche quintale in più.
Penso che la junior sia irrinunciabile senza i sedili sportivi , non possono mancare
Io voglio vedere la combinazione di allestimenti quando uscirà in gamma quella a trazione integrale
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
Bisogna vedere interni base come sono ovviamente i full full optional sono belli si qualsiasi auto e marca ma poi nella maggioranza dei casi si comprano le versioni normali.. i sedili magari a 2000 euro difficilmente qualcuno li compra..
 
Credo che l’amara verità sia che l’Alfa si ferma a Giulia Stelvio su pianale Giorgio. Tonale e Junior non sono più vere Alfa ma cloni di piattaforme e motori in comune con PSA/Jeep/Opel.
 
  • Like
Reactions: mr_tonino
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo che l’amara verità sia che l’Alfa si ferma a Giulia Stelvio su pianale Giorgio. Tonale e Junior non sono più vere Alfa ma cloni di piattaforme e motori in comune con PSA/Jeep/Opel.
Concordo, come del resto era nell'era fiat (motori esclusi, talvolta)
 
  • Like
Reactions: Ale1975