Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Stronzate.... Tutte le case tedesche e non solo hanno motori più potenti in gamma ....e hanno ancora tanti Diesel, quindi .....
Str…. Non tanto e direi non è un termine da usare …

La differenza con le tedesche è che hanno intere gamma elettriche su ogni segmento che vanno ad abbassare la media :
Volkswagen ha tutta la gamma I
BMW ha tutta la serie I
Mercedes ha tutta la gamma eq
Se poi allarghiamo i confini
Volvo ormai ….
Renault sta coprendo tutti i segmenti con elettriche pure

Sulla junior , per fortuna e secondo me in questo stellantis ci ha visto giusto , non ci troviamo su un auto nativa elettrica ( come sarà anche su stla medium e stla large) ma che possa avere più sistemi di trazione …. In modo che se a Bruxelles cambiano idea ….. o si rallenta sull elettrico ….( come pare )
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Str…. Non tanto e direi non è un termine da usare …

La differenza con le tedesche è che hanno intere gamma elettriche su ogni segmento che vanno ad abbassare la media :
Volkswagen ha tutta la gamma I
BMW ha tutta la serie I
Mercedes ha tutta la gamma eq
Se poi allarghiamo i confini
Volvo ormai ….
Renault sta coprendo tutti i segmenti con elettriche pure

Sulla junior , per fortuna e secondo me in questo stellantis ci ha visto giusto , non ci troviamo su un auto nativa elettrica ( come sarà anche su stla medium e stla large) ma che possa avere più sistemi di trazione …. In modo che se a Bruxelles cambiano idea ….. o si rallenta sull elettrico ….( come pare )
Pardon per lo Str.... Ma ovviamente non era diretto a te .... Ma a cio che ha detto Mesonero.....
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
Pardon per lo Str.... Ma ovviamente non era diretto a te .... Ma a cio che ha detto Mesonero.....


Però , credo che anche ai progettisti penso piacerebbe avere meno limiti ( lo dico perché anche io in ambito lavorativo devo sottostare a stringenti normative sempre più )…. Pertanto temo siano limiti oltre i quali non ti fanno andare
E la junior non farà eccezione
 
Non è Bruxelles a decidere... ma le Lobby automotive
Non penso prorio stavolta ….

ne avrebbero fatto tutti a meno di dipendere dai materiali preziosi delle batterie dei cinesi …
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
I motori più potenti intendevo..
Sisi avevo capito, per quelli purtroppo non so cosa si possa fare. Se io potessi mi prenderei di volata una Giulia Quadrifoglio, ma non ho fondi necessari 🤣🤣🤣
Pagate dalla Cina
Per quanto mi riguarda è molto probabile che sia andata così
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È quello il problema o vendi i modelli elettrici o non hai crediti per fare altro e sforare emissioni per fare auto magari solo termico e potenti.. quindi sperate che 80% delle vendite sia elettrico altrimenti se vendono solo ibrido le prossime auto sono solo elettrico e se fanno qualcosa di decente fanno 100 esemplari a 1 milione di euro!! Tipo 33 stradale!!