Specchietti Giulia

Fra_alfista

Nuovo Alfista
25 Marzo 2024
13
5
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia
Salve, vorrei sapere se è possibile chiudere gli specchietti laterali con la chiusura della vettura dal telecomando (alfa Romeo Giulia 2018)
 
Dipende... Se hai la predisposizione lo puoi fare.
 
Predisposizione? Puoi spiegarti meglio?
Se il comando di regolazione degli specchietti ha il jostick ( comando manuale per chiusura boccht dovrebbe essere facile abilitare sul body questa funzione.
 
Salve, vorrei sapere se è possibile chiudere gli specchietti laterali con la chiusura della vettura dal telecomando (alfa Romeo Giulia 2018)
È possibile se hai la chiusura elettrica. Puoi mettere una foto della manopola di regolazione specchietti?
 
IMG_9205.jpeg
 
Dalla foto probabilmente non sono ripiegabili, manca il simbolo della chiusura posto sul retro della base del jostick, posizione C.

Immagine.jpg
 
Salve, vorrei sapere se è possibile chiudere gli specchietti laterali con la chiusura della vettura dal telecomando (alfa Romeo Giulia 2018)
Come già detto bisogna avere la predisposizione e tu dalla foto non ce l'hai. Addirittura credo non puoi chiuderli ne dall'interno e neanche con il telecomando.
Dalla foto probabilmente non sono ripiegabili, manca il simbolo della chiusura posto sul retro della base del jostick, posizione C.

Visualizza allegato 269376
No. Puoi solo regolarli
 
  • Like
Reactions: Fra_alfista
è un vero peccato, a livello di guida è un’auto fantastica. Però devo dire che pecca un po’ a livello di componentistica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è un vero peccato, a livello di guida è un’auto fantastica. Però devo dire che pecca un po’ a livello di componentistica.
Non è vero. È solo che la tua non ce l'ha!!!
La mia ad esempio quando chiudo la macchina gli specchietti si chiudono, e posso anche chiuderli da dentro.
È solo un optional.
 
  • Like
Reactions: Ghino