Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Cosa che nel segmento B … e la regola
Vero , anche la Tonale le ha dure le plastiche, però su junior manca anche il bracciolo imbottito e rivestito , la carenza é quella non tanto le plastiche dure che come dici tu sono quasi la regola purtroppo.... Ma il pannello interamente in plastica nera
 
Qualcuno l’ha vista dal vivo? Non ho capito bene quando sarà in concessionaria per le prove… sono molto curioso
Penso che per i comuni mortali ci vorrà qualche mese per vederla in concessionaria
 
Ultima modifica:
Deve ordinale qualcuno prima ormai le case costruiscono solo con ordini in mano!!cosa aspettano tt quelli con Peugeot Opel vw ecc a comprare alfa junior!!
 
Deve ordinale qualcuno prima ormai le case costruiscono solo con ordini in mano!!cosa aspettano tt quelli con Peugeot Opel vw ecc a comprare alfa junior!!
Vero, però di solito almeno nei concessionari principali qualche auto di esposizione la mandano, solo che non ci sono ancora date in merito..
 
Saranno quelle che comprano i concessionari ovviamente sono quelle da comprare molto full optional a prezzi leggermente scontati!!
 
Saranno quelle che comprano i concessionari ovviamente sono quelle da comprare molto full optional a prezzi leggermente scontati!!
Il problema che saranno tutte elettriche 🤣🤣 sono più orientato a provare la mild. Speriamo ne arrivino
 
Deve ordinale qualcuno prima ormai le case costruiscono solo con ordini in mano!!cosa aspettano tt quelli con Peugeot Opel vw ecc a comprare alfa junior!!
Uhmmm no no

Innanzitutto avevo letto che in concessionaria arriva a settembre . Ormai i tempi si tagliano e probabilmente al debutto stampa si trattava di pochissimi veicoli pre pre serie …. Che fra l altro non hanno fatto guidare ancora a nessuna testata giornalistica

In questo momento ovviamente iniziano ad accettare ordini della Milano e avviano le pre produzioni …a settembre saranno pronte sicuro in conce

E che oggi c è fretta di fare il lancio stampa ….

Prorio oggi ho visto un test drive su you tube della macan elettrica che mesi or sono era stata “presentata” staticamente … quindi nulla di nuovo su Milano alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto