Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio Alfisti, anche in queste settimane sono stato piuttosto assente per via dei miei studi universitari principalmente, venendo meno qui a conversare o postare informazioni sul forum. Giusto nei momenti di noia, ho avuto qualche occasione di frequentare brevemente, nei vari post che riguardano le young-timer del Biscione, i topic del forum. Per il resto, nonostante lo stress universitario, cerco di rimanere propositivo seppur sia teso per via dell'università e per gli esami semestrali di inizio giugno. Continuando su cose un po' più positive, sulla mia Alfa Romeo ci sono attualmente passi importanti negli interventi che sono intenzionato a fare nella mia città natale, a partire da quelli legati alla ciclistica e in parte meccanica come avevo già documentato nel mio post di presentazione del mio veicolo. Vi aggiornerò, magari già stasera avrò l'occasione di scrivere un post in caso non dovessi tornare in serata nella città di studi. Oltre a questo post di aggiornamento, avevo in mente di aprire un topic o scrivere un post inerente alla cosiddetta community, denominata spesso nei social media, dei "car guy" delle generazioni Z e Millennial, tra cui in quest'ultima ci saranno qui nel forum molti utenti, suppongo. Appunto, mi piacerebbe confrontare le generazioni nel complesso di questa community automobilistica, analizzarla e portare delle critiche legate più che altro all'interno dei social media. Non mi dilungo troppo, ma comunque se riuscirò magari potrò attivarmi un po' di più nel forum, in relazione ai miei impegni. Detto ciò, buon pomeriggio Alfisti!​
 
Buonasera a tutti ragazzi ;)

Mi faccio sentire un po' meno... ma ci sono sempre 😎

Oggi ho sfruttato il "ponte" del 25 Aprile, purtroppo all'insegna della pioggia, per coccolare la "diversamente giovane" del garage.
Tagliandone cosistente in olio, olio cambio, tutti i filtri, candele. Se lo meritava tutto.

Una volta concluso non ho avuto cuore di rimetterle il coperchio copri bobine.
Così "nuda" ti schiaffa in faccia quel "5" che mi ha fatto tanto innamorare di lei.
IMG-20240426-WA0135.jpg


Un saluto! ;)
 
Buongiorno cari Alfisti e buon fine settimana!😊
Buonasera a tutti ragazzi ;)

Mi faccio sentire un po' meno... ma ci sono sempre 😎

Oggi ho sfruttato il "ponte" del 25 Aprile, purtroppo all'insegna della pioggia, per coccolare la "diversamente giovane" del garage.
Tagliandone cosistente in olio, olio cambio, tutti i filtri, candele. Se lo meritava tutto.

Una volta concluso non ho avuto cuore di rimetterle il coperchio copri bobine.
Così "nuda" ti schiaffa in faccia quel "5" che mi ha fatto tanto innamorare di lei.
Visualizza allegato 269344

Un saluto! ;)
Questo motore è semplicemente fantastico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto