Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Lo Stelvio sarebbe bellissimo, magari via Bernina, CH, Umbrail, Stelvio, Bormio e ritorno!
Fatto nel Settembre 2019 con degli amici Alfisti (e al Bernina c'era la gara Bernina GT...wow!).

Qualche Alfa Romeo...

ed3fb9a9-21af-4c38-a19e-a0eb9db9542c.JPG


L'ingresso al tunnel di Santa Maria (credo si chiami così). Il tunnel lo fai solo se vuoi andare a Livigno, sorry, me ne ero dimenticato.
La vecchiaia...
Per l'Umbrail pass, più avanti!

00f4330c-e9bf-4599-821e-69bde6ff9528.JPG
 

Allegati

  • 00f4330c-e9bf-4599-821e-69bde6ff9528.JPG
    00f4330c-e9bf-4599-821e-69bde6ff9528.JPG
    182.7 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Alboreto lo vedevo davvero quando veniva a prendere la figlia a scuola a Noverasco d’Opera. Era compagna di classe dei miei figli…
Non abbiamo mai scambiato una parola. Però.
Adesso…chissà…
😞
Io ogni tanto faccio servizio per la scuola di Noverasco d'opera ed effettivamente di personaggi più o meno conosciuti se ne incontrano.
DOC sei il numero 1, come detto sopra sarebbe veramente interessante prendere tutti i post tuoi e non e farci su una discussione ed salvarli davvero. Sono sicuro che in Alto leggono e magari prendono spunto per degli spot di presentazione delle auto con un anima e che ispirano Emozioni.
PS.
Se vorrete fare una giornata tra Alfisti (Mantova si presta molto a questi eventi)io sarò più libero a Luglio, prima mi risulterà difficile. Ciao Alfisti
Lo Stelvio sarebbe bellissimo, magari via Bernina, CH, Umbrail, Stelvio, Bormio e ritorno!
Fatto nel Settembre 2019 con degli amici Alfisti (e al Bernina c'era la gara Bernina GT...wow!).

Visualizza allegato 269476

Visualizza allegato 269477
Bellissimo giro
 
  • Like
Reactions: Maska19
non capisco "l'inclusività" delle auto elettriche.. perchè qll endotermiche so discriminatorie?
 
Io ogni tanto faccio servizio per la scuola di Noverasco d'opera ed effettivamente di personaggi più o meno conosciuti se ne incontrano.
DOC sei il numero 1, come detto sopra sarebbe veramente interessante prendere tutti i post tuoi e non e farci su una discussione ed salvarli davvero. Sono sicuro che in Alto leggono e magari prendono spunto per degli spot di presentazione delle auto con un anima e che ispirano Emozioni.
PS.
Se vorrete fare una giornata tra Alfisti (Mantova si presta molto a questi eventi)io sarò più libero a Luglio, prima mi risulterà difficile. Ciao Alfisti

Bellissimo giro
A Settembre sarebbe favoloso.
IMHO potremmo davvero combinarlo con la corsa in salita annuale, arrivare presto, vedere la corsa e poi via allo Stelvio.
Al passo Bernina fanno dei bratwurst...
Poi ci sono due scelte: tornare via Bormio o via Trafoi
 
A Settembre sarebbe favoloso.
IMHO potremmo davvero combinarlo con la corsa in salita annuale, arrivare presto, vedere la corsa e poi via allo Stelvio.
Al passo Bernina fanno dei bratwurst...
Poi ci sono due scelte: tornare via Bormio o via Trafoi
Settembre per me va bene
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ci ho già provato una volta ad organizzare ma non è andata bene magari se lo organizzi tu hai più successo!
Ti seguo se vuoi fai una discussione apposita c'è già altri che erano interessati al giro sullo Stelvio. Ciao
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto