Discussione: montaggio amplificatore su impianto di serie 156
- 03-06-08 07: 53 #1
montaggio amplificatore su impianto di serie 156 ciao a tutti,qualcuno mi puo aiutare? voglio montare l amplificatore nella autoradio originale della mia 156, ma come faccio se non ho le uscite preamplificate nell autoradio? grazieeeeee
ULTERIORI DISCUSSIONI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:
- 03-06-08 08: 32 #2Fedelissimo

- Reputazione
- 9
Re: un aiuto per amplificatore Se la radio non ha uscite o entrate dove poter attaccare l'ampli, mi sa che non puoi.....
- 03-06-08 20: 57 #3Supermoderatore

- Regione
- Sicilia
- Alfa Romeo
- 90
- Motore
- 2.0 i.e.
- Altre auto
- alfa 90 2.0 I.E. alfa 155 2.0 T.S. GPL alfa 147 2.0 T.S. alfa 156 1.8 T.S.
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 10
Re: un aiuto per amplificatore devilpassion vedi che invece si può, con degli appositi adattatori si può sfruttare l'uscita dell'autoradio diretta alle normali casse e farla diventare rca e va a collegarsi nell'amplificatori, oppure se ne hai uno un po datato ci sarà anche high input
- 03-06-08 21: 01 #4Consiglio Direttivo
- Regione
- Veneto
- Alfa Romeo
- 156
- Motore
- 2.0 JTS GTA mod
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 10
Re: un aiuto per amplificatore Quoto in pieno celicaered,in questo campo audison è una marca molto ben equipaggiata anche con gli ingressi highinput. Costa qualcosina,ma il risultato c'è sia in ascolto che per il fattore no rca.
- 17-08-08 13: 41 #5Registrato
- Reputazione
- 5
Re: montaggio amplificatore su impianto di serie 156 ho trovato su ebay un adattatore ADATTATORE MINI ISO RCA PRE PER AUTORADIO AMPLIFICATORE che andrebbe a sostituire l'accatto delle casse e lo modifica in uscita RCA e volevo motnare quello e poi dall'implificatore collegarlo alle casse dite che si può fare?
- 03-09-08 10: 46 #6Grippato
- Regione
- Lombardia
- Alfa Romeo
- 156 Sw
- Motore
- 1900 JTd
- Altre auto
- 156 1,6 T.S
- Ringraziamenti

- Reputazione
- 5
Re: montaggio amplificatore su impianto di serie 156 ciao, io ho fatto 2 impianti mantenendo la radio originale, si puo fare... certo dipende dalle tue pretese acustiche, è pur sempre un segnale amplificato che viene ridotto per poi essere amplificato nuovamente.
il risultato non è scadente ero poco fiducioso invece.....
dovresti prendere un booster con disaccoppiatore di massa. io li ho presi dalla GM GM PRODUCTION
il costruiscono loro, i prezzi sono bassi e spediscono in tutta italia...
un consiglio mooooolto importante le masse DEVONO essere a dir poco perfette, altrimenti è tutto fruscio, pulisci bene i punti di contatto e tira bene....
se vuoi dai una occhiata qui Autoradio di Serie - Adattatori Segnale OEM Officine Acustiche Car Audio Brescia
buon lavoro
e una nuova nasona è appena arrivata a far compagnia al mio 156 ,una mito rosso giulietta

LinkBack URL
About LinkBacks

Alfa 156 2.0 JTS replica GTA