Discussione chiusa
Pagina 2 di 49 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 12 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 11 a 20 di 487
    Registrato sgatto si trova su una strada distinta
    Ringraziamenti
    Reputazione
    0

Predefinito Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Confermo la nostra presenza! Anzi, visto che manovreremo verso la zona il sabato precedente... se avete consigli su dove pernottare... consigliate

V6 2.5cc Tibe diventerà  presto famoso
    Regione
    Sicilia
    Alfa Romeo
    Brera
    Motore
    3.2 V6 Q4
    Altre auto
    Alfa 75 1.8 turbo America
    Ringraziamenti
    Reputazione
    11

Citazione Originariamente scritto da sgatto
    Confermo la nostra presenza! Anzi, visto che manovreremo verso la zona il sabato precedente... se avete consigli su dove pernottare... consigliate
    Grande Sgatto :Cool!!!:

Rimappato 156Sportwagon si trova su una strada distinta
    Regione
    Toscana
    Alfa Romeo
    156
    Motore
    1.9 Jtd
    Ringraziamenti
    Reputazione
    9

Citazione Originariamente scritto da sgatto
    Alla stragrande ragazzi...! allora qui a sesto fiorenitno c'è un hotel della catena IBIS che costa 75 euro a camera con la colazione, altri non ne conosco.... http://www.accor-hotels.it/Nuove_aperture/ibi_fi.pdf

:Cool!!!:

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione!

scafnapoli
    Guest

kiedo scusa...potrei proporre una piccola variazione...incontrarci all uscita dell autostrada di firenze io al 90% ci sarò ma credo non prima di mezzogiorno xkè come sapete vengo da napoli! poi altra cosuccia...non è ke si può andare in pista ( kiedo non so xkè è anke domenica )

Regione
    Toscana
    Alfa Romeo
    156
    Motore
    1.9 Jtd
    Ringraziamenti
    Reputazione
    9

Citazione Originariamente scritto da scafnapoli
    kiedo scusa...potrei proporre una piccola variazione...incontrarci all uscita dell autostrada di firenze io al 90% ci sarò ma credo non prima di mezzogiorno xkè come sapete vengo da napoli! poi altra cosuccia...non è ke si può andare in pista ( kiedo non so xkè è anke domenica )
    Ciao, allora il raduno non ha carattere diciamo così "pistaiolo", inoltre l'unico circuito che conosco in zona è il Mugello che per quella data risulta....ehm occupato! Per quanto riguarda il punto di incontro ti posso dire che dall'uscita Firenze Certosa è davvero semplicissimo e veloce raggiungere il Piazzale Michelangelo. Se comunque dovesse esserci qualcuno che arriva più tardi come te si faccia avanti per incontrarsi all'uscita dell'autostrada. E poi ragazzi.....lunga vita ai navigatori GPS!!!

La lista aggiornata:

01) -156Sportwagon
    02) -Mattia GT
    03) -Bancomatto
    04) -AccaEmme
    05) -Mask
    06) -R.R.GT
    07) -simoV6
    08) -J.Kay
    09) -sgatto &co.
    10) -scafnapoli

Qualche percorso da viamichelin.it:

Da Milano
    ______________________________ ______________________________ ______________________________ _______

Da Torino
    ______________________________ ______________________________ ______________________________ _______

Da Genova

Da Ancona

Da Roma

Da Napoli

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione!

AccaEmme
    Guest

Ok per il circuito occupato.... ma per un kartodromo senza pretese?

Sbiellato Andre.GTA si trova su una strada distinta
    Motore
    1.9jtd
    Ringraziamenti
    Reputazione
    9

Citazione Originariamente scritto da Davide_QV
    io vorrei esserci ma al momento attuale non prometto nulla....non so come sarò messo con il lavoro....
    quoto! :smiley_014: se posso verò sicuramente ma fino alla settimana prima non saprò nulla di preciso.
    ...io sono per il piano B ....Firenze è un po lontanuccia.... :smiley_133:

p.s. ma nel percorso sono escluse cunette e dossi vari vero? ....non vorrei lasciare qlk pezzo per strada... :smiley_021:

Regione
    Toscana
    Alfa Romeo
    156
    Motore
    1.9 Jtd
    Ringraziamenti
    Reputazione
    9

Citazione Originariamente scritto da Andre.GTA
    Citazione Originariamente scritto da Davide_QV
    io vorrei esserci ma al momento attuale non prometto nulla....non so come sarò messo con il lavoro....
    quoto! :smiley_014: se posso verò sicuramente ma fino alla settimana prima non saprò nulla di preciso.
    ...io sono per il piano B ....Firenze è un po lontanuccia.... :smiley_133:

p.s. ma nel percorso sono escluse cunette e dossi vari vero? ....non vorrei lasciare qlk pezzo per strada... :smiley_021:
    Beh....diciamo sono strade normali, certo nn posso garantire per il manto stradale ma sicuramente nn si percorreranno strade "notoriamente" sconnesse. Per il kartodromo nn saprei, posso informarmi ma eventualmente direi di deciderlo +avanti, nn vorrei mettere troppa "carne" sul fuoco (oltre a quella che già metteranno al ristorante )

Presidente J.Kay è un ottimo utente
    Regione
    Lombardia
    Alfa Romeo
    156 Sw GTA
    Motore
    3.2 V6
    Ringraziamenti
    Reputazione
    10

Cavolo bella idea il kartodromo!! Ne esistono li nei paraggi vero?
    Renatooooo, Mcoff !!! Sveglia si torna a spaccarci sui kart :angryraz:

Per vivere il forum in modo corretto, per piacere leggete questi tre regolamenti:
    1 - Regole e politiche del nostro Forum
    2 - Rispetta gli altri Iscritti, Sempre!
    3 - La guida ai principianti
    Vuoi l'adesivo del Club? Clicca Qui - Amo gli animali, ho un cane un gatto e... 250 cavalli...
    http://www.youtube.com/watch?v=luW4f2glk0Q
    Gruppo
    GTA OWNERS - Iscrivetevi!!

Regione
    Toscana
    Alfa Romeo
    156
    Motore
    1.9 Jtd
    Ringraziamenti
    Reputazione
    9

Raga per ora ne ho trovato solo uno ma è in provincia di Siena.... http://www.pistainternazionalesiena.com/index.php

Discussione chiusa
Pagina 2 di 49 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 12 ... UltimoUltimo