Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gente, come dice quel detto? Sbagliare è umano? Oppure: chi lavora sbaglia? Oppure ancora: ma che cagnara, sbagliando si impara.- Ecco alcuni errori macroscopici.-

Rapinatore distratto dà al cassiere la pistola anziché il sacco

La distrazione costa cara, ne sa qualcosa un aspirante rapinatore di Londra. L’uomo stava per riuscire a rubare 700.000 sterline in contanti in una filiale della Halifax Bank nella capitale inglese, ma l’inesperienza e il nervosismo lo hanno tradito.Il rapinatore ha chiesto al cassiere di mettere i contanti nella borsa che gli stava consegnando. Solo che invece di passare al cassiere la borsa, gli ha dato l’oggetto che teneva nell’altra mano. La pistola.Il cassiere è rimasto stupito da questo clamoroso errore del rapinatore, dato che non capita spesso di trovarsi un rapinatore che chiede “metti i soldi in questa pistola o ti prendo a borsettate”.Lo stupore del cassiere ha spinto il rapinatore a rendersi conto che qualcosa non andava, e si è reso conto di cosa aveva fatto. Il rapinatore ha cercato di riprendere la pistola, ma ormai questa era già nelle mani del cassiere.Il goffo rapinatore si è quindi dato alla fuga, con una bicicletta che aveva parcheggiato furi dalla banca.La polizia sta svolgendo indagini per identificare l’autore del tentativo di rapina, grazie anche ai filmati delle telecamere a circuito chiuso. Gli agenti ritengono di poterlo arrestare in tempi brevi: “Non è esattamente il più furbo in circolazione”, hanno commentato.-


Sequestratore fa causa ai rapiti: non avevano diritto di fuggire

Che mondo è se un rapitore non può nemmeno più fidarsi elle persone che ha rapito? Deve pensarla così Jesse Dimmick, che si era introdotto in una casa di Topeka, Colorado, sequestrando la coppia che vi abitava, Jared e Lindsay Rowley, dopo che era inseguito dalla polizia in relazione ad un aggressione

Dimmick aveva prima minacciato la coppia con un coltello, ma poi questi hanno cercato di tranquillizzarlo, offrendogli da mangiare e proponendogli di vedere un dvd. Ma quando Dimmick si è distratto, appisolandosi davanti alla tv, i Rowley sono fuggiti ed hanno chiamato la polizia, che è intervenuta arrestando il sequestratore.

Secondo Dimmick (che è stato successivamente condannato a 11 anni di reclusione, per il sequestro e la precedente aggressione) questo atteggiamento è stato scorretto ed ha violato il “contratto orale” che secondo lui era stato creato con la coppia, ed ha deciso di chiedere un risarcimento danni di 250.000 euro ai due sequestrati.

Non è finita!!!


Mamma spruzza latte materno alla Poliziotta che l'arrestava per ubriachezza.-

Una giovane mamma residente a Owensboro, nel Kentucky (Usa), è stata arrestata dalla polizia della contea in quanto bloccata mentre guidava la propria auto nonostante fosse in evidente stato di ebbrezza. Toni Tramel, questo il nome della donna, una 31enne senza precedenti penali, è passata tuttavia agli onori della cronaca a seguito di qualcosa che ha combinato in un secondo momento, e più precisamente in carcere, quando una poliziotta l’ha invitava a togliersi gli abiti per indossare l’uniforme carceraria.

Armi non convenzionali - A quel punto la neo mamma si è levato il reggiseno e, stringendo fra le mani un seno, puntandolo contro l’agente, ha strizzato spruzzato sul viso della malcapitata il proprio latte materno. La poliziotta, stando quanto riferito poi da un portavoce della struttura carceraria, è stata centrata sul collo e nel viso.
La poliziotta è “sana e salva” – L’agente è stata immediatamente soccorsa dai colleghi. Tramel, oltre dell’accusa di guida in stato di ebbrezza, dovrà ora rispondere anche di aggressione di terzo grado a pubblico ufficiale.





 
ottimo consiglio!!!! soprattutto il taglio dei capelli del chitarrista di destra!!
... potrei farmelo anch'io...
mi sa che sulla spider se viaggio scoperto prendo almeno 5km/h di velocità max... :) ciaoooooO!!!!!!
Io credo invece che non me lo farò mai quel taglio di capelli ... perchè quelli che mi sono rimasti sono proprio dove li ha tagliati lui ....!!?!?!? :lol2:
 
Ciao a tutti, povero rapinatore di banche, gli farei una statua,..................., incontrandolo gli direi: bravo !!!!! ...sei uno di noi !!!!!!!!! :lachen001:
 
è scappato in bici non in alfa...
beh sti tizi sembrano i degni compari dei concorrenti all'IGNobel
 
Ciao a tutti, vi ricordate i vecchi film polizieschi italiani ???? i ladri per scappare avevano quasi sempre una bella alfona,.................senza contare poi le giulie o le alfette della polizia,..........................quelli si che erano inseguimenti, ...........dei veri pazzi al volante, mentre oggi i registi montano degli inseguimenti che sono veramente ridicoli, molte volte anche il suono del motore non e', e non centra niente con la macchina che sta correndo,.....correndo poi!!!!!,........................ridicoli e incompetenti.
 
Ciao a tutti, vi ricordate i vecchi film polizieschi italiani ???? i ladri per scappare avevano quasi sempre una bella alfona,.................senza contare poi le giulie o le alfette della polizia,..........................quelli si che erano inseguimenti, ...........dei veri pazzi al volante, mentre oggi i registi montano degli inseguimenti che sono veramente ridicoli, molte volte anche il suono del motore non e', e non centra niente con la macchina che sta correndo,.....correndo poi!!!!!,........................ridicoli e incompetenti.

A me fanno arrabbiare oltre ogni limite le Crow Victoria della polizia che tallonano una Corvette senza essere distanziate di 1 cm... Nella realtà si capottano anche solo facendo una manovra di parcheggio...
 
ma a parte questo
hai una corvette (o similari auto sportive) e non riesci a distanziare una macchina della polizia?
2 sono le cose: o sei una pippa tu a guidare o t'hanno rifilato un tarocco come quelle ferrari che costruivano a palermo....
 
Una volta ho cercato di mettermi a dieta:
sono state le tre ore peggiori della mia vita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la dieta la inizio sempre dopo mangiato...............ad un amico dissero che una mozzarella a pasto avrebbe sortito effetti mirabolanti,questo dopo un paio di mesi ha preso 5 kg,lamentandosi col dietologo del risultato,quest'ultimo chiese all'amico come le mangiava queste mozzarelle..............la risposta fù 'Chiaramente dopo il dolce'.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.