Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
off course
I du du du dù
 
Un tizio con una vecchia moto tutta scassata viene fermato dai carabinieri: "Documenti...". "Non ce li ho!". "Il casco?". "Non ce l'ho!". "Lo specchietto retrovisore?". "Non ce l'ho!". "La targa?". "Non ce l'ho!". "Allora, riepilogando: lei e' senza documenti, senza casco, senza specchietto e senza targa. E ora come la mettiamo?". "Appoggiata al muro che e' senza cavalletto".
 
Ciao a tutti, NINODEC va be che ogni uno ha i suoi gusti, ma questo genere di musica e' da film dei vampiri :smiley_001: :smiley_001:, io ascolto tutto ma questo no!!!! scusami ma come consiglio per gli acquisti ti conviene cambiare prodotto :lachen001:. :decoccio:
 
Preferisco questi
The Sismik System - "Exile" - live in studio - YouTube

Sssssstttt !!!!! Faccio un po' di consigli per gli acquisti, il cantante è il figlio di un mio carissimo amico d'infanzia. In onda sabato 24 su RAI 2 (London Live 2.0). :lol2:

ottimo consiglio!!!! soprattutto il taglio dei capelli del chitarrista di destra!!
... potrei farmelo anch'io...
mi sa che sulla spider se viaggio scoperto prendo almeno 5km/h di velocità max... :) ciaoooooO!!!!!!
 
non male
troppo rappeggiante per i gusti miei però
la musica va bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.