Acquisto 159 2.0 jtdm 2011 - euro 5 domande e opinioni

La159

Nuovo Alfista
11 Aprile 2024
11
1
4
Regione
Sardegna
Alfa
159
Domanda da principiante, credo anche di avere sbagliato sezione del forum: vorrei tanto acquistare una 159 ma mi blocca l’idea che tra un anno diventi inservibile e/o perda totalmente valore per il fatto che le auto a gasolio saranno sempre più soggetti a blocchi del traffico o altre limitazioni. Nella ragione dove vivo (sardegna) questo problema non c’è ancora ancora però anche solo per viaggio e transitando per alcune città potrebbe rendere la vita molto difficile. O non devo preoccuparmi più di tanto?
 
Ultima modifica:
Ragionevole o no è la strada che le amministrazioni comunali stanno percorrendo in linea con le direttive europee.

Alcuni comuni cercano di limitare i vincoli, altri non hanno remora ad attuarli in modo estensivo.

Non la prenderei per uso giornaliero.
 
Ragionevole o no è la strada che le amministrazioni comunali stanno percorrendo in linea con le direttive europee.

Alcuni comuni cercano di limitare i vincoli, altri non hanno remora ad attuarli in modo estensivo.

Non la prenderei per uso giornaliero.
😩
 
Il futuro è incerto nessuno può sapere cosa succederà purtroppo già ora spesso bloccano euro 5 diesel.. quindi avrebbe più senso un euro 6 al momento poi potrà essere che limiteranno anche quelli.. se vai in città poco il problema di prenderla sarebbe secondario ma se devi andare spesso dove i blocchi sono frequenti può diventare un problema..
 
io vedo che le l'introduzione delle limitazioni ai diesel vecchi sta andando moooolto a rilento, eccetto che nelle città più grandi. Secondo me in Sardegna andrai dove vuoi per un bel pò di anni. Diverso è se uno dovesse entrare ogni giorno in certe zone di Torino, Milano o Roma. In provincia ad oggi non fermano nessuno.
 
io vedo che le l'introduzione delle limitazioni ai diesel vecchi sta andando moooolto a rilento, eccetto che nelle città più grandi. Secondo me in Sardegna andrai dove vuoi per un bel pò di anni. Diverso è se uno dovesse entrare ogni giorno in certe zone di Torino, Milano o Roma. In provincia ad oggi non fermano nessuno.
È una macchina che va talmente bene e hextrovo così indovinata che vorrei durasse per sempre 😅
 
È una macchina che va talmente bene e hextrovo così indovinata che vorrei durasse per sempre 😅
ci ho fatto 200mila km e la ricordo come una delle mie auto preferite. comprala, non stare a pensarci troppo che il futuro nessuno ha la sfera magica, bisogna anche azzardare un po, e poi non credo stiamo parlando di cifre folli no?
 
  • Like
Reactions: La159
credo anche di avere sbagliato sezione del forum:
Abbi fede.
 
ne hai già individuata una? 136 o 170 HP?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto