Additivi Sintoflon, opinioni e test

Quoto in pieno il capitano...prossima volta metti un olio migliore...c'è ne sono alcuni che hanno additivi all'interno...come il bardahl...con cui mi trovo bene

Il Bardahl è un ottimo olio additivato, peccato solo che sia di 3° gruppo.
 
che vuol dire 3°gruppo?
 
Con gli additivi non migliori le prestazioni ma proteggi di più le parti meccaniche del motore soggette ad usura. La prima cosa che potevi fare era usare un buon olio motore....e non l'hai fatto usando il Selenia WR. Ora puoi solo aggiungere all'olio il Sintoflon Protector: ridurrà gli attriti e allungherà la vita del motore, oltre a renderlo più fluido nel suo funzionamento e a farti risparmiare carburante e CO2.

grazie del consiglio faro sicuramente cosi =) ho messo quel olio xke il meccanico ha detto o metti questo olio o io non posso timbrarti il libretto manutenzione

io volevo mettere il Bardahl TECHNOS C60
 
Ok,basta parlare di olio,torniamo in topic.
 
ciao a tutti ho comprato due flaconi da 125 ml di SINTOFLON PROTECTOR RACING messa la prima boccetta ad olio caldo fatto un po di strada ed il rumore e diminuito motore più fluido poi ho messo meta della seconda veramente buono e i risultati se sentono veramente sopratutto in rumore la mezza boccetta che rimane la meterò nella smart di mia mamma
veramente ottimo
ho pagato 49 euro per le due boccette comprese di spedizione =)
 
ciao a tutti ho comprato due flaconi da 125 ml di SINTOFLON PROTECTOR RACING messa la prima boccetta ad olio caldo fatto un po di strada ed il rumore e diminuito motore più fluido poi ho messo meta della seconda veramente buono e i risultati se sentono veramente sopratutto in rumore la mezza boccetta che rimane la meterò nella smart di mia mamma
veramente ottimo
ho pagato 49 euro per le due boccette comprese di spedizione =)
Che motore hai? Perchè hai usato il Racing?
 
Io ho una Giulietta 1.6 jtdm... Spero di non avere fatto qualche errore?
 
Io ho una Giulietta 1.6 jtdm... Spero di non avere fatto qualche errore?
Quanti km ha la tua Giulietta? Secondo me dovevi usare il Sintoflon Protector "normale", soprattutto perchè hai il 1.6 jtdm da 105 cv.
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Pubblicità - Continua a leggere sotto
30. 000... Pensavo che il racing andasse meglio....