Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Confermo, arrivato ora, provo il contatto con Alfa.
 
Confermo, arrivato ora, provo il contatto con Alfa.
A me non hanno risposto dopo riprovo.
EDIT:
Ecco cosa mi hanno detto:
Aggiornamento delle centralini dell'auto.
Sostituzione della centralina della calotta degli specchietti (problema che ho avuto io?)
Controllo di una possibile perdita d'olio.
 
Anche a me....generico riferimento ad aggiornamento software con possibilità di sostituzione qualche pezzo.......sto cercando di contattare la mia concessionaria ma è un impresa...
 
Io ancora niente tutto tace, che infotaiment avete?

Versione da 8.8.
EDIT:

Per chi ha ricevuto SMS.
Quando avete chiamato chi vi ha risposto? Perchè non è la mia concessionario o il gruppo ma AutoAlfa srl.
 
Ultima modifica:
Beato a chi ha avuto risposta. Provato contatto ai numeri forniti ....065593029 - 0645544507.suono libero ma non risponde nessuno....un bel biglietto da visita per un servizio dedicato.
 
Beato a chi ha avuto risposta. Provato contatto ai numeri forniti ....065593029 - 0645544507.suono libero ma non risponde nessuno....un bel biglietto da visita per un servizio dedicato.

E' lo stesso che ho chiamato io prima o poi rispondono.
Sono un officina Alfa di Roma ma non la mia concessionaria.
Mi ha detto che arriverà comunicazione scritta a casa oltre che l'intervento può essere effettuato sia da loro che in qualsiasi altra officina.
 
E' lo stesso che ho chiamato io prima o poi rispondono.
Sono un officina Alfa di Roma ma non la mia concessionaria.
Mi ha detto che arriverà comunicazione scritta a casa oltre che l'intervento può essere effettuato sia da loro che in qualsiasi altra officina.

Confermo. Il mio problema è contattare il motor village di Roma: pura utopia!!
Se non ho riscontro credo che mi rivolgerò a questi, mi hanno anche anticipato che sarà messa a mia disposizione auto sostitutiva (ma non ho indagato sul tipo di auto...se mi danno una Stelvio lo prenoto subito ;-))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo. Il mio problema è contattare il motor village di Roma: pura utopia!!
Se non ho riscontro credo che mi rivolgerò a questi, mi hanno anche anticipato che sarà messa a mia disposizione auto sostitutiva (ma non ho indagato sul tipo di auto...se mi danno una Stelvio lo prenoto subito ;-))

Confermo è un'impresa contattarli :(
Di solito lascio il numero e poi con molta calma richiamano. Il problema del motorvillage come ho segnalato anche a loro nell'intervista post vendita è la mancanza delle auto sostitutive loro.
La porterei anche da loro che mi hanno contattato però sono veramente fuori mano per me.