Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Si ho 8.8 e ho notato che la temperatura esterno è sempre un intero.
La versione della Mappa anche io ho quella.
Se provo a loggarmi sul sito mi da disponibile per Uconnect 7/5 la 9.81 che dovrebbe essere l'ultima disponibile
Non so se è la stessa cosa, bisognerà aspettare ancora un po'. Certo, su auto nuova, non dare l'ultima mappa disponibile non è proprio una bella figura. L'ho scritto anche ad Alfacare.it, non è che manca una stradina di campagna, manca la variante valico A1, principale autostrada italiana, aperta al traffico a dicembre 2015, non l'altro ieri!
 
ma avete risolto con l'aggiornamento infotainment, il problema dei gradi?
 
  • Like
Reactions: toky72
Se funziona chiamo anche io l'officina e chiedo di farlo.
 
IMG_1570.JPG

Questo dovrebbe essere l'ultimo, ho ritirato la mia giusto ieri
 
Lo stesso che ho io.
Speravo che era uscito qualcosa di nuovo visto che ieri l'ho lasciata per sistemare gli specchietti e ho segnalato anche qualche bug con il lettore multimediale.
 
Come ho scritto in altra sezione, questa mattina sono stato in concessionaria per un aggiornamento riguardante la leva cambio. Ho chiesto di controllare se ci fosse un aggiornamento per le mappe, hanno controllato, per ora niente. :mad:
 
Come ho scritto in altra sezione, questa mattina sono stato in concessionaria per un aggiornamento riguardante la leva cambio. Ho chiesto di controllare se ci fosse un aggiornamento per le mappe, hanno controllato, per ora niente. :mad:

Ho scritto stamattina al servizio clienti.
Dicono previste per fine marzo.

"Ciao, l'aggiornamento mappe dal sito http://www.maps.mopar.eu per il modello Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere disponibile da fine marzo 2017. Ti consigliamo di rimanere in contattato con noi per ulteriori verifiche. Grazie ^MZ"
 
Come ho scritto in altra sezione, questa mattina sono stato in concessionaria per un aggiornamento riguardante la leva cambio. Ho chiesto di controllare se ci fosse un aggiornamento per le mappe, hanno controllato, per ora niente. :mad:

Che aggiornamento hai avuto per la leva cambio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho scritto stamattina al servizio clienti.
Dicono previste per fine marzo.

"Ciao, l'aggiornamento mappe dal sito http://www.maps.mopar.eu per il modello Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere disponibile da fine marzo 2017. Ti consigliamo di rimanere in contattato con noi per ulteriori verifiche. Grazie ^MZ"
Ok, grazie :D