Alfa 145 - 1.4L - 2000 - Mo

io sono un po' di parte ( forse ) però preferisco il muso e il culo della 145 ultima serie, invece di fiancata sembra più aggressiva con i paraurti non tinta.
invece per la 156 per me non c'è paragone : meglio la 156 prima serie anche se di poco a livello di culo, ma a livello di muso la 156 ultima serie è ancora stupenda adesso!!!
la prima serie sente un pochino gli anni
 
io sono un po' di parte ( forse ) però preferisco il muso e il culo della 145 ultima serie, invece di fiancata sembra più aggressiva con i paraurti non tinta.
invece per la 156 per me non c'è paragone : meglio la 156 prima serie anche se di poco a livello di culo, ma a livello di muso la 156 ultima serie è ancora stupenda adesso!!!
la prima serie sente un pochino gli anni

Si ma sono pur sempre 12 anni di auto ..... Piiiiiit .. febio insulta la nostra 156 ... io lo bannerei :D
 
Eseguo? :Diablo: No dai, tanto la pensa così solo lui :D per me, rispetto alla Giugiaro, è meno signora e più p*****a la nostra. Mi dà più della sportiva, comunque siamo OT!! Di nuovo!! Eccheffacciamoqua?? Torniamo in tema ;)
 
Fabioooo ... ma ho visto una 145 rossa come la tua ex sulla via emilia incrocio con bonaccini .. abita li il tipo che l'ha comprata da te ?? magari è la tua
 
Fabioooo ... ma ho visto una 145 rossa come la tua ex sulla via emilia incrocio con bonaccini .. abita li il tipo che l'ha comprata da te ?? magari è la tua

il tipo abita in provincia di Modena, però magari era la mia, si riconosce perchè sul lunotto ci sono alcuni adesivi quasi venuti via, magari in privato ti dico la targa ;)
 
Va bene .. poi magari senza farti scrivere in privato me lo dici appena ci vediamo .. cioè presto .. perchè comunque era veramente tanto tanto tanto uguale alla tua ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tra l'altro io l'ho vista pochi giorni fa e ci ho fatto una foto, poi la metterò anche qui anche se non è il massimo come foto