Alfa 147 - bruciatura di sigaretta sul sedile,rimedio?

T

totakon

Utente Cancellato
Sono riuscito a raccogliere la sigaretta lanciata da una macchina davanti a me.... risultato: sedile posteriore bruciato! Qualcuno sa come fare per ripararlo? o conosce qualche tappezziere bravo in zona Milano/Pavia?
 
Sono riuscito a raccogliere la sigaretta lanciata da una macchina davanti a me.... risultato: sedile posteriore bruciato! Qualcuno sa come fare per ripararlo? o conosce qualche tappezziere bravo in zona Milano/Pavia?

I tessuti dei sedili sono reperibili come ricambi , per il tappezziere non posso aiutarti.

:decoccio:
 
un pò di tempo fa avevo letto di kit che risolvevano il problema ovviamente per cose piccole se la cosa è grande ci vuole il tessuto e un bravo tapezziere .:blink:. prova a informarti.
questo è un esempio:Riparazione materiali in vinile e pelle

:decoccio:
 
Grazie a tutti per i consigli preziosi... ora proverò a vedere che fare... Grazie ancora!
un consiglio... chiudete i finestrini! :D
 
da me in zona i tappezzieri fanno ste riparazioni... dopo, non la noti nemmeno!!
imho, il prezzo varia dai 30 ai 60€... per le bruciature...
 
Hai qualche contatto? magari gli mando il sedile con un corriere se i tempi di attesa non sono lunghi... Qui da me mi hanno chiesto 200€... Ma credo che cambino tutta la stoffa...
 
Basta un tappezziere bravo! Ti taglia un pezzetto di stoffa da sotto al sedile posteriore dove non si vede e lo incolla nel "foro" della sigaretta e il gioco è fatto! Successe anche a me sulla alfa 33 1,5 ti appena presa e con 10.000 lire di allora me la sistemò in 5 minuti.Quindi serve un tappezziere bravo_Oppure ordina il rivestimento sedile all'alfa romeo stessa. Arriva entro 2 giorni e poi lo cambi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta un tappezziere bravo! Ti taglia un pezzetto di stoffa da sotto al sedile posteriore dove non si vede e lo incolla nel "foro" della sigaretta e il gioco è fatto! Successe anche a me sulla alfa 33 1,5 ti appena presa e con 10.000 lire di allora me la sistemò in 5 minuti.Quindi serve un tappezziere bravo_Oppure ordina il rivestimento sedile all'alfa romeo stessa. Arriva entro 2 giorni e poi lo cambi
Ciao, puoi darmi l'indirizzo anche tramite MP di quel tappezziere? Grazie