Alfa 156 - 1.8 TS - Nero - 1998 - Vibo Valentia

Capisco chi monta un impianto a gas sulle nostre alfa, ma non me ne volete, io non lo monterei mai, non lo concepisco proprio il gas. Comunque il mio meccanico di fiducia monta i Landi Renzo, e a detta sua vanno benissimo, lo monta lui stesso sulla propria macchina, una 156 1.6ts.
 
Ieri sera ho preso la piccolina...impianto tartarini a iniezione gassosa sequenziale...il meccanico ha montato una bombola al posto del ruotino di scorta di 44 litri...con capienza di circa 35/36 litri... facendo i contri si dovrebbe avere una buona autonomia, premettendo che di distributori gpl c'è ne sono tanti...di metano in sicilia scarseggiano...ma di gpl...c'è ne uno ogni angolo...con il 44 litri il baule si chiude perfettamente...ora l'installatore mi fa avere la sacca con sotto il velcro per il ruotino di scorta cosi nn si muove nel bagagliaio...anche se la utilizzerò solamente per quando mi devo allontanare dalla cittò...perchè portando dietro le bombolette autoriparanti...nn ho nessun problema...già testate su altre macchine e mi hanno sempre permesso di arrivare in qualunque gommista anche dopo qualche giorno senza problemi
 
preciso... poi facci sapere come ti trovi con l'impianto..
 
Ottimo, però ricordiamoci che non è questa la sezione idonea ;) Postate le vostre esperienze anche nella sezione GPL, sarà più facile per gli altri utenti trovare le vostre info. Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok ricopiero il tutto e lo posto nell'altra sezione...
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Pitbull