Alfa 156 Minigonne in vetroresina o ABS cosa consigliate ?

bella, complimenti, cmq sono le stesse minigonne che ho sulla mia "George"... Installate (penso) anche alla stessa maniera, solo che adesso ho notato che quella del lato passeggero, vicino alla ruota posteriore è spaccata, che posso fare? Ho comunque in programma, in estate, di farla ridipingere tutta e lucidare... Pensate che il carrozziere la può sistemare o devo farlo da solo con un pò di vetroresina?
 
Chiunque ripara la vetroresina in due secondi li fa...
 
ma anche un inesperto
è un intervento abbastanza semplice
 
se sono in abs la cosa si complica un pochetto ma si ripara lo stesso...basta sciogliere un'altro pezzo di abs...
 
Io l'abs l'ho riparato tranquillamente ci la vetroresina senza nessun problema. Aggrappa comunque....


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
grazie ragazzi, penso che lo farò sistemare in futuro dal carrozziere... cosi poi faccio tutto il lavoro completo
 
Io l'abs l'ho riparato tranquillamente ci la vetroresina senza nessun problema. Aggrappa comunque....


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

infatti
poi in commercio ci sono stucchi, sempre bi-componente, che praticamente attaccano su tutto
 
Ziopalm hai mai avuto problemi a salirla sul ponte o mettere il crick tipo quelli dei gommisti? grazie
 
no vulcan
ma la mia non ha minigonne o spoiler
se parlo di stucchi o vetroresina è perchè lavoro in una ferramenta e conosco i prodotti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e tu oceano? hai mai avuto problemi a salirla sul ponte o mettere il crick tipo quelli dei gommisti? grazie