alfa 159 - rumore al posteriore destro,sfregamento?

tano

Alfista principiante
13 Giugno 2009
77
0
6
34
pa
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
19.998
ciao raga la mia alfa 159 quando è a minimo rfiesco a senitre un rumore proveniente dal posteriore destro mi sà di molto secco cosa consigliate.
cioè nn so se è un problema normale non so ke mi dite?
 
Sinceramente sei stato poco chiaro nel descrivere il problema, per questo io non so dirti nulla!
 
mi spiegomeglio in pratica ho acquistato un159 berlina e camminando piano piano ascolto uno strano scricchiolio dalla parte posteriore destra, presumo ke questo rumore avvenga xkè sia secca nn è grafitata! ho ingrassata, cosami consigliate.? spero di essere stato kiaro nel parlare. cordiali saluti gaetano
 
é sempre difficile scoprire rumori dal vivo, poi on line è buio fitto. Comunque io ho la 159 e dal posteriore non arriva alcun rumore, quindi un problema c'è l'hai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi spiegomeglio in pratica ho acquistato un159 berlina e camminando piano piano ascolto uno strano scricchiolio dalla parte posteriore destra, presumo ke questo rumore avvenga xkè sia secca nn è grafitata! ho ingrassata, cosami consigliate.? spero di essere stato kiaro nel parlare. cordiali saluti gaetano

Per iniziare controlla che i passaruota siano fissati bene, poi magari se pensi che sia questione di lubrificazione allora devi notare se quando piove lo senti, se non si sente allora hai ragione tu, quindi con un bel lavaggio sotto e una bella lubrificata però con la vasellina non con la grafite perchè imbratta, dovresti risolvere