Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite - 2013 - UD/TV

tommy88

Alfista principiante
16 Agosto 2015
38
1
9
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
Nessuna
Altre Auto
Peugeot nuova308 1.6 BlueHDi GTLine
Con colpevole ritardo ecco le foto della mia nuova (ma usata) Giulietta,che dire?sostanzialmente sono moderatamente soddisfatto,parca nei consumi,buona tenuta di strada,ma rimpiango e non poco la qualità delle plastiche della mia ex 207,dato che qui stiamo parlando di davvero parecchi scricchiolii..spero si dimostri affidabile,altrimenti non escludo un'addio a breve termine dall'Alfa...
 

Allegati

  • IMG_3732 (Copia).JPG
    IMG_3732 (Copia).JPG
    48 KB · Visualizzazioni: 257
  • IMG_3734 (Copia).JPG
    IMG_3734 (Copia).JPG
    51.4 KB · Visualizzazioni: 254
  • IMG_3735 (Copia).JPG
    IMG_3735 (Copia).JPG
    45.5 KB · Visualizzazioni: 243
  • IMG_3738 (Copia).JPG
    IMG_3738 (Copia).JPG
    60.5 KB · Visualizzazioni: 248
  • IMG_3742 (Copia).JPG
    IMG_3742 (Copia).JPG
    78.4 KB · Visualizzazioni: 262
  • IMG_3743 (Copia).JPG
    IMG_3743 (Copia).JPG
    86.8 KB · Visualizzazioni: 245
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 105 cv Distinctive - Grigio Antracite - UD/TV

Ciao ! complimenti per l'acquisto, ottima scelta! Mi permetto di dissentire sulla qualità delle plastiche della 207 che sono tutt'altro che prive di scricchiolii ,ho due amici che ce l'hanno,o meglio,uno è un mio collega che proprio a giugno l'ha sostituita con una giulietta usata ma già restyling e dice che il salto di qualità per quanto riguarda gli interni e in generale l'auto è netto,la sua 207 inoltre montava un 1.4 diesel che rendeva l'abitacolo veramente rumoso che in fase di accellerazione da bassi giri faceva vibrare il pannello degli sportelli( questo lo so perchè sono salito diverse volte sulla sua auto),niente a che vedere con il 1.6 della giulietta.L'altro è un amico che frequento nel week'end lui ha una 207 a gpl che oltre ad avergli dato qualche noia con l'impianto (originale della casa),in movimento,se la strada non è perfettamente liscia,si sente qualcosa scossare dentro all'autoradio,e il volate in plastica è come scrostato,la 207 in questione è stata presa nuova a marzo 2013 ed ha circa 60mila km.....sarò io che ho visto degli esemplari sfortunati forse.Detto ciò non dico che la giulietta sia priva di difetti ovviamente!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 105 cv Distinctive - Grigio Antracite - UD/TV

Si le 207 gpl come i thp sono state davvero sfortunate,comunque non sono deluso appieno,sono stato colpito in negativo da queste cose,magari potrei dire sono cose da punto,da 500,che sono auto di altra categoria,ma su una vettura di questo livello,non è molto piacevole..sarò stato troppo ben abituato alla mia ex 207,ma ora tocca a Giulietta dirmi che mi sbaglio ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 105 cv Distinctive - Grigio Antracite - UD/TV

Ciao e complimenti per la tua Giulietta.....mi dici l'anno per editare il titolo?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 105 cv Distinctive - Grigio Antracite - UD/TV

È un 2013..mi sa che mi son scordato di scriverlo..scusate ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Grigio Antracite - 2013 - U

Piccolo aggiornamento:cambiato tutte le luci interne,messe delle d-gear alla plafoniera anteriore,e delle nomura alla posteriore..risultato..meglio le d-gear,molto più luminose..cambiato anche le tutto vetro di bauletto e bagagliaio..finalmente si vede!!!


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E dopo nemmeno due anni,oramai da qualche mese e qualche problema di troppo,me ne sono liberato,senza alcun rimpianto.