Alfa Gt - 1.9 JTDM 150 cv. - Nero - PR

francogt

Alfista principiante
9 Ottobre 2012
102
0
16
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
19 jtdM 150
ciao ragazzi forse un po' in ritardo ma vi presento la mia amante :D.la gt 150!!l'auto come si vede da foto e identica dal vivo,tenuta benissimo.monta i cerchi 18,interni pelle nera,navigatore originale marelli,e' del 2005 con 90,000 km alle spalle.per chi ha alfa nel sangue la gt a gusti miei e' bellissima. 012.jpg014.jpg015.jpg016.jpg
 
alfa gt 19 jtdm 150 nero

Veramente molto bella e ben tenuta. Complimenti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi era scappata la tua.
Complimenti è tenuta molto bene, e poi quei cerchi sono fantastici
 
Complimenti per la gran turismo, è tenuta molto bene e non sembra affatto mostrare gli anni che ha.
 
grazie ragazzi dei complimenti.mi fa piacere che vi sia piaciuta,tra qualche mese montero' l'asseto per renderla ancora piu' gt!il problema sara' la rigidezza visto i cerchi da 18,che gia' ora e' rigidissima.vedremo:rolleyes:
 
Sempre bella una GT nera :smiley_001:...Con l'assetto poi diventa spaziale, anche come guidabilità! Il bello è sentire anche la polvere sull'asfalto!
 
Davvero molto bella la tua GT Complimenti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi forse un po' in ritardo ma vi presento la mia amante :D.la gt 150!!l'auto come si vede da foto e identica dal vivo,tenuta benissimo.monta i cerchi 18,interni pelle nera,navigatore originale marelli,e' del 2005 con 90,000 km alle spalle.per chi ha alfa nel sangue la gt a gusti miei e' bellissima.Visualizza allegato 94215Visualizza allegato 94216Visualizza allegato 94217Visualizza allegato 94218

Vista solo ora ma quanto è bella ed è tenuta veramente bene, complimenti è splendida:)