Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Jtdm 120cv - Tech Edition - Bianco Alfa - 2018

Giusto per scrupolo per capire se i passaggi sono giusti: avvii android auto, connetti via blutooth e via cavo (originale, presa usb anteriore) e ti compare l'icona di android auto nella home della radio, giusto?
Cmq rimane la scomodità di non saper dove mettere il cell...
Attacchi il cavo alla presa anteriore, ti compare l'icona chiaramente dando per scontato il Bluetooth. Per la scomodità sono d'accordissimo, o lo metto all'interno del bracciolo o semplicemente l'appoggio sul sedile passeggero
 
Niente.... Cell e macchina non si riconoscono...
 
Prova, come verifica, ad abbinare un altro telefono
Già fatto, anche con Apple. Era giusto per capire se doveva comparire in automatico o se dovevo impostare qualcosa. E anche al contrario, una Opel Corsa riconosce il mio Cell. Aspetterò, anche se, come ti dicevo, non stanno facendo una gran figura... Immagino che mi diranno che sarà da sostituire e passerà un altro mese e mezzo...
 
Già fatto, anche con Apple. Era giusto per capire se doveva comparire in automatico o se dovevo impostare qualcosa. E anche al contrario, una Opel Corsa riconosce il mio Cell. Aspetterò, anche se, come ti dicevo, non stanno facendo una gran figura... Immagino che mi diranno che sarà da sostituire e passerà un altro mese e mezzo...
Anche con me l'Alfa ha rimediato una figura abbastanza barbina, ma niente in confronto a quello che ti è accaduto
 
ciao ragazzi, fatemi sapere come l'alpine si interfaccia con le funzioni dell'auto
 
  • Like
Reactions: Aless72
Abbastanza bene, riesco a far funzionare Google Maps in contemporanea al lettore mp3 dello smartphone dopo aver smoccolato per un po', devo forse ancora prenderci un po' la mano.
 
dove le hai le funzioni del trip, autoclose, sensore fari, luci diurne ecc. , sul display del cruscotto o sull'alpine?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto