Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105 Cv Bianca MY ( )

A parte l'olio e la distribuzione quale altra manutenzione aggiuntiva è stata fatta durante gli anni ?
Allora innanzitutto ciao, come manutenzione aggiuntiva ho fatto:
cambiato i braccetti a 382.000 km
Cambiato la frizione a 350.000 km
E che io ricordi nient'altro
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Allora innanzitutto ciao, come manutenzione aggiuntiva ho fatto:
cambiato i braccetti a 382.000 km
Cambiato la frizione a 350.000 km
E che io ricordi nient'altro
Di sicuro ci saranno stati in mezzo anche 4 ammortizzatori. Cuscinetti ancora niente?
 
  • Like
Reactions: Franco_Giuletta
complimenti 400.000km con quella poca manutenzione extra sei un miracolato.. 😅
comunque sempre spettacolare la giulietta bianca👍
ps per non aver cambiato ancora i cuscinetti ancora complimenti alla macchina e alle strade che percorri 🤣
 
complimenti 400.000km con quella poca manutenzione extra sei un miracolato.. 😅
comunque sempre spettacolare la giulietta bianca👍
ps per non aver cambiato ancora i cuscinetti ancora complimenti alla macchina e alle strade che percorri 🤣
Poca manutenzione??? Io gli faccio manutenzione regolare!! Comunque ti dico le strade qua sono belle con poche buche però c'è molto traffico e quindi la frizione va cambiata ogni 40.000 km
 
  • Like
Reactions: kormrider
come manutenzione extra intendevo braccetti, sospensioni, cuscinetti, radiatore etc. Su quella regolare , olio , filtri e liquidi vari, distribuzione etc, non avevo dubbi, altrimenti a 400.000km non ci arrivavi neanche lontanamente
 
  • Like
Reactions: Franco_Giuletta
come manutenzione extra intendevo braccetti, sospensioni, cuscinetti, radiatore etc. Su quella regolare , olio , filtri e liquidi vari, distribuzione etc, non avevo dubbi, altrimenti a 400.000km non ci arrivavi neanche lontanamente
Ah ok scusa comunque ho cambiato
I braccetti,
Le sospensioni tra poco,
Cuscinetti non li ho cambiati
Radiatore tutto apposto.
Però avevo una domanda il pomello del cambio mi sembra che si muova molto è ballerino (l'ho già cambiato una volta)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto