Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Grazie
 
  • Like
Reactions: Drebkb
Grigio stromboli
Come la mia first edition
 
La funzione più comoda oltre la gestione della musica e il dialer del telefono/rubrica, è la possibilità di avere le mappe (sempre aggiornate) del telefono sullo schermo dell'auto e poterle usare come navigatore. Per me non è da poco!!
 
Solo sms WhatsApp e altre app sono bloccare per l'uso in Auto per la sicurezza.
Avrai spotify sms chiamate e altre 2 cose. E puoi usare solo il telefono quando è arrivato non l infotainment alfa. Mai contemporaneamente.
WhatsApp con Android auto è disponibile sia in lettura vocale sia in composizione vocale
 
a quanto pare l'aggiornamento non sarà possibile sugli attuali sistemi multimediali, che fregatura se consideriamo che l'auto è uscita a marzo e il carplay era già disponibile da tempo, sinceramente alcune scelte non le capisco....boh
 
Neanche io......
Fanno abbastanza innervosire queste scelte......tanto più che alcuni modelli del gruppo hanno la possibilità di averlo
 
Neanche io......
Fanno abbastanza innervosire queste scelte......tanto più che alcuni modelli del gruppo hanno la possibilità di averlo
spero vivamente che risolvano in qualche modo, onstamente sono anni che uso waze e lo trovo una spanna sopra a tutti gli altri navigatori, e avere la possibilità di comandarlo direttamente dal sistema integrato della stelvio è una ottima cosa
 
  • Like
Reactions: spastru e maxsangio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
spero vivamente che risolvano in qualche modo, onstamente sono anni che uso waze e lo trovo una spanna sopra a tutti gli altri navigatori, e avere la possibilità di comandarlo direttamente dal sistema integrato della stelvio è una ottima cosa
Che io sappia waze non funziona in androidauto.