asr off su q2

stefano1121

Utente Escluso
23 Gennaio 2009
15
0
1
tv
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
19 jtd
salve a tutti sono nuovo del forum .vorrei un'informazione sul tasto dispositivo "asr off" che si trova sulla 147 q2 . finalmente dopo averla desiderata tanto sono riuscito a comprare la 170 cv con sport pack e sedili in pelle.bellissima.ma volevo sapere se questo tasto disattiva solo l'asr, oppure tutta l'elettronica di stabilita'.grazie.
 
salve a tutti sono nuovo del forum .vorrei un'informazione sul tasto dispositivo "asr off" che si trova sulla 147 q2 . finalmente dopo averla desiderata tanto sono riuscito a comprare la 170 cv con sport pack e sedili in pelle.bellissima.ma volevo sapere se questo tasto disattiva solo l'asr, oppure tutta l'elettronica di stabilita'.grazie.
disattiva solo l'asr e nient'altro come su tutte le 147 su tutte le motorizzazioni...
il vdc non può essere disabilitato e questo x molti è un "problema"...
 
salve, anche io sotto il freno a mano ho 2 pulsantini asr off e city, la mia é una 147 TS del 2002, e non so se é di serie oppure, avendola acquistata usata, li ha messi il precedente proprietario. Il problema é che abbassando il pulsantino city non noto miglioramenti nella sterzata, anche perchè la posizione del pulsabtino rimane sempre la stessa, per quando riguarda l'asr anche per lui la posizione rimane sempre la stessa e non vedendo spie accendersi o spegnersi sul cruscotto, non riesco a capire quando é inserito o no....qualkuno sa darmi qualche informazione in proposito...grazie
 
sulla mia 147 del 10/04 quando disattivo l'asr compare la scritta sul body " asr disattivato" e si accende la spia arancione sul tasto sotto il freno a mano e la spia sul quadro rimane accesa mentre quando lo riattivo compare sempre la scritta" asr attivo" e si spengono tutte le spie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sulla mia 147 del 10/04 quando disattivo l'asr compare la scritta sul body " asr disattivato" e si accende la spia arancione sul tasto sotto il freno a mano e la spia sul quadro rimane accesa mentre quando lo riattivo compare sempre la scritta" asr attivo" e si spengono tutte le spie.
la mia fa lo stesso.. è il normale funzionamento!