Bruciatura da sigaretta

BaroneRosso

Nuovo Alfista
30 Luglio 2010
3
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm
Buon giorno a tutti gli alfisti,

Sono nuovo di questo forum quindi vorrei in primis chiedervi dove posso trovare la sezione per presentarmi ed in secondo luogo vorrei qualche consiglio per alleviare la mia disperazione.

La mia macchina ieri è stata oggetto di una cretina che ha acceso a mia insaputa una sigaretta. Come se non bastasse ha deciso anche di farmi un bel buchino sulla tappezzeria, ed in particolare dove c'è il tientibene. :smiley_029:::cop::

Siccome ricreare il tessuto è cosa impossibile, accetto ogni consiglio per mascherarlo.
anche perchè far cambiare tutta la tappezzeria del tettuccio non ho idea di quanto possa costare ma penso sia una spesa onerosa.

Io avevo pensato si potesse incollare una striscetta di stoffa dello stesso tipo della tappezzeria che andasse dalla base del tientibene fino a sotto la gomma della guarnizione. Penso che mettendo delle toppe di forma regolare e ben incollate su tutti e 4 i posti, alla fine possa venire un lavoro pulito .
In attesa di vostri punti di vista, vi auguro buona giornata!
 
Spero tu abbia già tirato il collo alla gallina.....
A parte gli scherzi, di che colore hai gli interni???
Posta una foto che vediamo il danno.

per la presentazione direi che dovresti andare qui :presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ciao.
 
Riferimento: Bruciatura da sigaretta

perdonatemi il ritardo con cui rispondo alla discussione ma 2 mesi all'estero per lavoro mi hanno impedito di connettermi. Anche perchè non avevo internet!!

La tappezzeria è beige e il buchino è di modeste dimensioni! non così modeste da permettermi di evitare che il mio occhio inorridisca alla vista. appena torno a casa posto delle foto così mi potrete dire meglio cosa ne pensate!

Intanto vi ringrazio della cortese risposta e auguro buona giornata a tutti!
 
Riferimento: Bruciatura da sigaretta

anche io avevo due bruciature di sigarette,con gli stessi tuoi interni,ho fatto un fai da te,ho cercato di mischiare due colori e fare il beige..e il lavoro ti posso dire che non e' venuto per niente male..poi con spesa zero.. ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Bruciatura da sigaretta

mmm quasi quasi, comunque adesso vedo. Purtroppo se non facessi un lavoro più che fatto bene, avrei l'okkio ke ogni volta ricadrebbe lì!! però la soluzione è molto valida!

Grazie comunque per i consigli!!