Centraline digitali correzione errori

Francogiulietta

Alfista principiante
6 Gennaio 2024
4
1
15
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120 cv
Salve, sono nuovo possiedo una Giulietta 1600 120 CV ultima serie.....ho comprato delle lampade a led h7 per gli anabbaglianti e funzionano non danno errore al computer di bordo....solo che durante la marcia si spengono e si riaccendono...ho sentito dire che ci sono delle centraline digitali aggiuntive di correzione errori di avaria dei led. Volevo sapere se funzionano, specialmente per la Giulietta del 2017...che a quanto pare ha l elettronica differente alla precedente versione....grazie 🙂
 
Benvenuto. Non hai bisogno di centraline aggiuntive ma di led h7 di qualità, avari le Osram. Che marca sono quelle che hai?
Nessuna ti darà mai l’errore sul quadro strumenti, perché gli anabaglianti e abbaglianti non sono controllati
 
Io avevo le osram 80 W ..non led..e sinceramente facevano poco luce....ho montato queste e non danno errori sul quadro...ma si spengono durante la marcia ...
 

Allegati

  • IMG_20240105_231351.jpg
    IMG_20240105_231351.jpg
    183 KB · Visualizzazioni: 24
Io avevo le osram 80 W ..non led..e sinceramente facevano poco luce....ho montato queste e non danno errori sul quadro...ma si spengono durante la marcia ...
Ripeto, non danno errore non perché i led che hai monatto sono di qualità, ma perché le lampade non sono controllate dalla centralina. Non avrai lettore nemmeno se i fari sono senza lampade.
Queste sono cinesi? Mai viste
 
Le ho comprate su internet da un rivenditore serio.... probabilmente saranno cinesi....non saprei...ho provato anche le simoni racing...a led senza la ventolina dietro e senza centraline e facevano meno luce...ma nessun errore...o sfarfallio......quindi per andare sul sicuro devo prendere le osram a led?
 
Le ho comprate su internet da un rivenditore serio.... probabilmente saranno cinesi....non saprei...ho provato anche le simoni racing...a led senza la ventolina dietro e senza centraline e facevano meno luce...ma nessun errore...o sfarfallio......quindi per andare sul sicuro devo prendere le osram a led?
Io ti consiglio le Osram
 
  • Like
Reactions: Francogiulietta
Ottime ma il prezzo e molto elevato e hanno dissipatore enorme che non e facile da montare.. per un montaggio ottimale bisogna togliere il faro.. quindi smontare paraurti.. non ne vale la pena..
Io ho messo queste zero complicazioni con montaggio e spegnimento per ora.. c’è le ho da qualche mese..
 
  • Like
Reactions: Francogiulietta
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cari Amici Alfisti finalmente ho risolto il problema...come diceva @gigivicenza in qualche messaggio precedente { D-Lumina Decodificatori Per Fari Led H7, Cancella Errore Decoder Kit Full Led,Computer Warning Canceller,Filtri Resistenze Anti Sfarfallio Anti Interferenza-2 Pezzi } si risolve qualsiasi problematica di errori ... consigliatissime.....sono migliori in mercato come qualità prezzo.....provare per credere... Grazie @gigivicenza
 
  • Like
Reactions: gigivicenza