codice frizione valeo jtd 115cv con cuscinetto reggispinta normale???

147.jtd

Alfista principiante
6 Giugno 2010
36
1
9
ss
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
:decoccio:ciao a tutti.....nella mia 147jtd 8v del 2002. da tempo si presenta il pedale della frizione abbastanza duretto, allora mi son deciso di sostituirla...dato che il meccanico sono io mi sono preocupato io stesso di andare ad acquistarla...Ho girato vari auto ricambi ma la cosa sconcertante e che ogni di essi mi danno un codice valeo totalmente diverso da ognuno...L'unico che mi è sembrato + convincente e il 821324...ma prima di acquistarlo vorrei essere sicuro al 100% che sia quella perche dato che ho chiesto il favore di farmi fare la macchina in officina di un amico non vorrei correre a dei disagi e occuparli il ponte per troppo tempo...per cui chiedo a chi ha gia avuto questa esperienza se mi sapete dare il codice valeo esatto dato che i cataloghi danno almeno 3 o 4 codici diversi...il kit frizione in questione e quello senza il cuscinetto idraulico quindi con il cuscinetto normale...grazie a tutti in aniticipo
 
Riferimento: codice frizione valeo jtd 115cv con cuscinetto reggispinta normale?

ragazzi nessuno sà nulla?