Salve alfisti. Mi scuso, ho guardato qualche altre discussioni ma non ho trovato risposta, quindi vorrei porre un quesito a qualche esperto. Il mio gtv 2.0 twin spark 2001 (euro 3) ha i collettori mal ridotti. Sfiata a freddo. Ha i collettori in acciaio inox con i due precatalizzatori con le due sonde lambda inserite. Da alcuni disegni, dato che non ho smontato il carterino del mio gtv per vedere com'è fatto, presumo che collettori e precatalizzatori siano tutto un pezzo (e non magari come nelle 147 1.6 120 cavalli 2 pezzi coll + precat). I collettori originali costano oltre 500 euro in alfa (ovviamente troppo) i supersprint non credo che vadano bene (non hanno i precat e dato che ho l'impianto a gas nn vorrei che la macchina mi andasse male e si accendesse qualche spia, inoltre costano anche quelli sulle 500 euro e ho sentito che bisognerebbe fare un lavoro di fino sulla centralina). Ho deciso di optare su un buon usato originale. Ho trovato un gtv 2002 2.0 twin spark (credo euro 4). Sapete per caso se sono uguali? Cioè posso montarli sul mio che è del 2001 (euro 3)? Inoltre il terzo silenziatore dello scarico partendo dal retro della vettura (per intenderci il secondo perpendicolare alla macchina) è uguale anche quello? Comprerei tutti e due se sono buoni e se sono compatibili. Ringrazio tutti in anticipo per le cordiali e celeri risposte. Attendo, grazie
Doppio corpo
Sbirciando su internet, credo che per questa macchina non esista l'euro 4. Anche il restyling (2003) è euro 3, almeno da un piccolo prospetto che ho trovato. Se qualcuno ha qualche notizia in più al riguardo è il benvenuto. Grazie
Doppio corpo
Sbirciando su internet, credo che per questa macchina non esista l'euro 4. Anche il restyling (2003) è euro 3, almeno da un piccolo prospetto che ho trovato. Se qualcuno ha qualche notizia in più al riguardo è il benvenuto. Grazie
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