Colore interni

Leonardo950

Alfista principiante
4 Agosto 2006
887
4
19
36
TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Ciao ragazzi...sono assorto da un dubbio!!! :D ...anzi più che assorto direi tediato!:confused:
Sono andato con un mio collega a rivedere (notare il RI) la Giulietta (in attesa che arrivi la mia) in concessionario. Gli interni, intendo colore del tettucio e dei montanti vicini al parabrezza, sono di un colore grigio scuro, che a mio avviso le dona un'aria disportività in più! Tutti i modelli hanno quel grigio scuro come interni vero?? NON DITEMI DI NOO!!!!!!!!:eek: La mia è Distinctive senza alcun pack aggiuntivo...Non vorrei fosse l'optional BlackInterior...
 
Ultima modifica:
Qualcuno che mi illumini? Non vi accalcate eh...:D:D:D
 
Qualcuno che mi illumini? Non vi accalcate eh...:D:D:D

eh si... è il black interior...
tutte le giuliette (escluso per chi prende il pack sport e la 1750) escono con plancia colore argento e tetto /montanti grigi.... ed il volante è completamente nero (solo per distinctive) .:blink:.
 
eh si... è il black interior...
tutte le giuliette (escluso per chi prende il pack sport e la 1750) escono con plancia colore argento e tetto /montanti grigi.... ed il volante è completamente nero (solo per distinctive) .:blink:.

Si, allora, diciamo che per grigio intendo quello d'esposizione...quello che per esser + o - preciso era sulle vetture esposte in autosalone...la plancia l'ho già presa in alluminio spazzolato brunito. Ora il mio dubbio era: i tessuti (tettuccio e montanti) son bianchi o grigi?
 
Si, allora, diciamo che per grigio intendo quello d'esposizione...quello che per esser + o - preciso era sulle vetture esposte in autosalone...la plancia l'ho già presa in alluminio spazzolato brunito. Ora il mio dubbio era: i tessuti (tettuccio e montanti) son bianchi o grigi?

Dovrebbero essere grigi .:blink:.
 
Dovrebbero essere grigi .:blink:.

E' questo "dovrebbero" che mi spaventa :confused: Io spero davvero siano come le Giuliette d'esposizione, solo che montando i cerchi da 17" tutte quelle che ho visto, ho paura non sarà così. Qualcuno ha notizie certe in merito?? Please answer me!!!:D
 
l'imperiale (cielo abitacolo) e i montanti sono grigio chiaro, a meno che non si ordini:
- la qv;
- uno degli sport pack;
- il tetto apribile (che obbliga il black interior);
- black interior (non ho verificato se si possa ordinare a se stante o con quali combinazioni).
 
l'imperiale (cielo abitacolo) e i montanti sono grigio chiaro, a meno che non si ordini:
- la qv;
- uno degli sport pack;
- il tetto apribile (che obbliga il black interior);
- black interior (non ho verificato se si possa ordinare a se stante o con quali combinazioni).

Perfetto, grazie Orioneit! E' già qualcosa che sia grigio...anche se devo sempre lamentare il fatto di aver fatto vendere vetture senza neanche un minimo di organizzazione...Cioè pensate che ero io a portargli i listini degli accessori al mio conce...MA COME CAVOLO SI FA!!!?? Comunque tralasciamo, sarà bella anche senza il blackinterior...:mad:...avete qualche foto degli interni normali?
 
Nessuna foto degli interni normali senza BlackInterior? :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • galid-alfa-romeo-giulietta-interni.jpg
    galid-alfa-romeo-giulietta-interni.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 185